gnpb ha scritto:@ Andre77&Re: A mio parere... no però intrippa e costa poco![]()
Infatti è quello il punto, però se filtra solo la risposta al gas (non come fiat) allora ha un senso, nel momento in cui sei a tavola non limita nulla. Non riesco a vedere il link di sandro, mannaggia...Andre77&Re ha scritto:gnpb ha scritto:@ Andre77&Re: A mio parere... no però intrippa e costa poco![]()
In effetti fa molto "giocattolo"
Però tutto sommato non è male, voglio dire....in autostrada magari mettendo in eco non stai a pensare: non esagerare che beve...
Però....poniamo che all'improvviso si crei una situazione di "emergenza" per cui la mossa più conveniente è sorpassare a tutto gas e levarsi dai piedi....serve un passaggio in più: da eco a sport e poi affondare.... vabbeh è un caso limite...
Driving Mode Selection
​Something completely new from the list of available options is Driving Mode Selection, not only on the new line of Octavia models, but throughout all ?KODA models.
By choosing one of the Normal, Sport, Eco or Individual modes, you can change the settings of control units. This will, for example, change the behaviour of the engine, automatic transmission, power steering or Climatronic air conditioning. The Normal, Sport and Eco modes are fixed, while Individual mode can be changed as above.
gnpb ha scritto:Infatti è quello il punto, però se filtra solo la risposta al gas (non come fiat) allora ha un senso, nel momento in cui sei a tavola non limita nulla. Non riesco a vedere il link di sandro, mannaggia...Andre77&Re ha scritto:gnpb ha scritto:@ Andre77&Re: A mio parere... no però intrippa e costa poco![]()
In effetti fa molto "giocattolo"
Però tutto sommato non è male, voglio dire....in autostrada magari mettendo in eco non stai a pensare: non esagerare che beve...
Però....poniamo che all'improvviso si crei una situazione di "emergenza" per cui la mossa più conveniente è sorpassare a tutto gas e levarsi dai piedi....serve un passaggio in più: da eco a sport e poi affondare.... vabbeh è un caso limite...
Edit: ce l'ho fatta accedendo direttamente dal sito, sempre con IE, però non dice molto di più a parte che le personalizzazioni includono anche il climatronic
Codice:Driving Mode Selection ​Something completely new from the list of available options is Driving Mode Selection, not only on the new line of Octavia models, but throughout all ?KODA models. By choosing one of the Normal, Sport, Eco or Individual modes, you can change the settings of control units. This will, for example, change the behaviour of the engine, automatic transmission, power steering or Climatronic air conditioning. The Normal, Sport and Eco modes are fixed, while Individual mode can be changed as above.
Andre77&Re ha scritto:Ecco una guidatina sportivella della 1.8 TSI manuale. Come sound, sbaglio o mi pare più pieno quello della 1.2 TSI del video di prima ?
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=c9MzYrR0f7Y#!
EDIT: domanda: nel video che ho postato prima del 1.2 TSI quando inquadrano dentro si vede sul display del navi la sagoma della Octavia (1:58')....sapete che cosa indica?
ALGEPA - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa