Punto83
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Drayer ha scritto:blackshirt ha scritto:il boia ha scritto:esatto!!! e pensare che ce' chi loda la polo ricarrozzata che veleggia verso i 25000 euro...senza che questa si avvicini al comportamento stradale della mitoblackshirt ha scritto:Pathos86 ha scritto:La Mito costerà pure di meno (ovviamente), ma è un'Alfa....e io dall'Alfa mi aspetto sempre che sia bella da guidare. E certo non è il caso della mito...per questo, secondo me, fa un po' schifo...
l'hai provata o parli per sentito dire?
infatti, il bello è che la MiTo identica a quella di mia moglie (con il 1.4 multiair 135cv) ha girato al Ring pochi secondi più lenta della Giulietta con il 170cv....
poi ovvio, io venendo da 2 147, non posso che confermare che lo sterzo e la progressività della perdita di aderenza della nasona erano senza pari, ma aveva anche lei i suoi difettucci...
Se il parametro deve essere quello dei tempi in pista allora la "polo ricarrozzata" in versione 1.6 Tdi svernicia la Mito 1.6 Mtj sulla pista di autozeitung, e con 15 cv in meno....
Ma non credo che sia un parametro di confronto corretto, così come è palesemente scorretto definire l' A1 polo ricarrozzata
Autozeitung...certo,molto imparziale e affidabile,e poi perche' e' scorretto definire una A1 una polo ricarrozzata?tutti questi problemi di coscienza non si fanno quando si definisce la MiTo,una Gp ricarozzata,sbaglio?facciamo figli e figliastri?
La Ypsilon del test di 4R e' una preserie con tutte le ovvie controindicazioni,certo potevano specificarlo nell' articolo... :evil: