Eldinero ha scritto:lepocattivo ha scritto:direi proprio la chiave. A meno che non prendi come optional l'easy acces IIEldinero ha scritto:Eldinero ha scritto:La Clio ha la chiave o la scheda per l'accenzione?
Chi mi risponde?
Grazie Lepo.
P.S. Che hai deciso di fare poi?
In che senso? cambiare auto? ancora non ne sono sicuro. Però la clio restyling mi attrae molto. Ho richiesto una prova su strada e spero che sia silenziosa e di qualità come la clio pre-restyling (alla fin fine, paraurti e fari a parte la meccanica e tutti gli interni dovrebbero essere, per fortuna, quelli affidabili di prima). L'unica perplessità è il coperchio motore che ho notato che l' hanno tolto sia sulle ultime 1.5 dCi 85 cv pre-restyling sia su queste restyling. Non credo che il rumore possa cambiare di molto a patto che il motore sia rimasto meccanicamente quello molto silenzioso di prima (spero che renault non abbia avuto la brillante idea di apportare accorgimenti a pompa ed iniettori ma dubito, visto che sarei orientato sul classico dei classici, ovvero il 1.5 dCi 85 cv SENZA FAP; ma credo che questi bellissimi accorgimenti, come sulla megane III 1.5 dCi, dovrebbe apportarli sulla futura Clio IV....). Ti saprò dire quando proverò l'auto che comunque mi intriga molto, devo ammetterlo. Ma tu vorresti comprarti una Clio?