ercules7676 ha scritto:nel senso. . . Mi chiedevo se ci siano questioni di omologazione. . .
Ernst? ha scritto:Lo trovo un pò insipido.
![]()
ercules7676 ha scritto:nel senso. . . Mi chiedevo se ci siano questioni di omologazione. . .
ErCapoccia ha scritto:Ernst? ha scritto:Lo trovo un pò insipido.
![]()
:cry: :cry: :cry:
a me piace lo scelto perchè mi piaceva sulla vecchia...
cioè sul mercato posso davvero trovare i cerchi che mi garbano. . . Anche quelli di altre auto, e sono in regola? Se è così è bellissimo. . . Non saranno mica da pagare 600 euro questi cerchi della clio. . . Li trovo brutti. Coi soldi in tasca al primo cambio gomme magari scatta la scintilla!Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:nel senso. . . Mi chiedevo se ci siano questioni di omologazione. . .
I 16" li puoi mettere tranquillamente.
ercules7676 ha scritto:cioè sul mercato posso davvero trovare i cerchi che mi garbano. . . Anche quelli di altre auto, e sono in regola? Se è così è bellissimo. . . Non saranno mica da pagare 600 euro questi cerchi della clio. . . Li trovo brutti. Coi soldi in tasca al primo cambio gomme magari scatta la scintilla!Eldinero ha scritto:ercules7676 ha scritto:nel senso. . . Mi chiedevo se ci siano questioni di omologazione. . .
I 16" li puoi mettere tranquillamente.![]()
ErCapoccia ha scritto:Lepo spero di risponderti a settembre quando mi arriverà...e del colore che a questi qua non ispira molto... :lol:
lepocattivo ha scritto:ErCapoccia ha scritto:Lepo spero di risponderti a settembre quando mi arriverà...e del colore che a questi qua non ispira molto... :lol:
Possibile che nessuno abbia ancora ritirato in questo forum una clio III fase 2 1.5 dCi 85 cv?
Hai ragione, scusa. Però, dalle mie parti, sto vedendo clio III fase 2 già da fine maggio. essendo già a luglio inoltrato credevo che ci fosse già qualcuno. PazienteròEldinero ha scritto:lepocattivo ha scritto:ErCapoccia ha scritto:Lepo spero di risponderti a settembre quando mi arriverà...e del colore che a questi qua non ispira molto... :lol:
Possibile che nessuno abbia ancora ritirato in questo forum una clio III fase 2 1.5 dCi 85 cv?
E' uscita da poco. Un pò di pazienza e i primi possessori arriveranno.
Divergent - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa