Eldinero ha scritto:lepocattivo ha scritto:In che senso? cambiare auto? ancora non ne sono sicuro. Però la clio restyling mi attrae molto. Ho richiesto una prova su strada e spero che sia silenziosa e di qualità come la clio pre-restyling (alla fin fine, paraurti e fari a parte la meccanica e tutti gli interni dovrebbero essere, per fortuna, quelli affidabili di prima). L'unica perplessità è il coperchio motore che ho notato che l' hanno tolto sia sulle ultime 1.5 dCi 85 cv pre-restyling sia su queste restyling. Non credo che il rumore possa cambiare di molto a patto che il motore sia rimasto meccanicamente quello molto silenzioso di prima (spero che renault non abbia avuto la brillante idea di apportare accorgimenti a pompa ed iniettori ma dubito, visto che sarei orientato sul classico dei classici, ovvero il 1.5 dCi 85 cv SENZA FAP; ma credo che questi bellissimi accorgimenti, come sulla megane III 1.5 dCi, dovrebbe apportarli sulla futura Clio IV....). Ti saprò dire quando proverò l'auto che comunque mi intriga molto, devo ammetterlo. Ma tu vorresti comprarti una Clio?
Si, intendevo proprio se avevi preso una decisione sul cambio auto.
Se la tua perplessità è relativa al fatto che puoi riscontrare le stesse problematiche che hai avuto su megane, come il tubomucca, personalmente credo che non dovresti preoccupare. Cmq fai bene a fare una prova per testare la Clio.
Si, io ho intenzione di comprarmi una Clio, ma la 1.2 TCE anche perchè l'uso che ne faccio durante la settimana è prevalentemente cittadino e poche volte autostrada ed extraurbano. Cmq facendo i miei conti risparmierei diversi soldini sia in fase di acquisto, assicurativo e nelle normali spese di gestione.
Che colore pensi di scegliere?