AndreaFlanaghan ha scritto:Io punto ad un Piaggio Mp3 (quello a 3 ruote)!!
Tutti i miei amici dueruotisti mi sfottono ogni volta che ne parlo... :cry:
Anche noi, se ti azzardi...
AndreaFlanaghan ha scritto:Io punto ad un Piaggio Mp3 (quello a 3 ruote)!!
Tutti i miei amici dueruotisti mi sfottono ogni volta che ne parlo... :cry:
L'SLS mi piace un sacco, però non so quanto riesca ad essere più pratica di un Carrera.lancista1986 ha scritto:Ci sarebbe anche una terza più folle ma che sarebbe più pratica:
3) mi levo la Carrera e prendo un'auto che riunisca praticità e divertimento con un benzina ipervitaminizzato.. sto guardando con estremo interesse i futuri V8 AMG. Forse perchè in questi giorni a Roma ho avuto modo di guidare, seppur solo per un'ora, una SLS (che mi è piaciuta moltissimo).
Fancar_ ha scritto:|Mauro65| ha scritto::shock: e temo che tu abbia ragione ...flankker66 ha scritto:vedrai la sorpresa,
una x3 3.0d costerà quanto il 530d a pari accessori o comunque vicinissima.
le speranze su quel modello sono poste sulla 23d
Mi aspetto 43 mila ? per un X3 2.0d base senza metallizzato e sui 50 mila accessoriato.
|Mauro65| ha scritto:L'SLS mi piace un sacco, però non so quanto riesca ad essere più pratica di un Carrera.lancista1986 ha scritto:Ci sarebbe anche una terza più folle ma che sarebbe più pratica:
3) mi levo la Carrera e prendo un'auto che riunisca praticità e divertimento con un benzina ipervitaminizzato.. sto guardando con estremo interesse i futuri V8 AMG. Forse perchè in questi giorni a Roma ho avuto modo di guidare, seppur solo per un'ora, una SLS (che mi è piaciuta moltissimo).
Piuttosto un 335xi in una variante di carrozzeria a piacere, abbastanza compatto, motore bomba, trazione integrale permanente![]()
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:ribadisco la vecchia teoria di franko mai cosi vincente come oggi:
le auto over 50k si prendono solo(nuove) con buyback.
Mah...non so..
Un'auto da 55 mila ? con il buy back alla fine della giostra quanto ti viene a costare ?
L'unico vantaggio che può, dare secondo me, è quello di non avere la rogna di doverla rivendere, ma con un'auto come quella che ho adesso non ho questo problema.
lancista1986 ha scritto:|Mauro65| ha scritto:L'SLS mi piace un sacco, però non so quanto riesca ad essere più pratica di un Carrera.lancista1986 ha scritto:Ci sarebbe anche una terza più folle ma che sarebbe più pratica:
Piuttosto un 335xi in una variante di carrozzeria a piacere, abbastanza compatto, motore bomba, trazione integrale permanente![]()
Certo, la SLS non sarà sicuramente più pratica della Carrera, ma era un esempio riportato per via del motore che, finalmente, ho avuto l'onore di provare. Alcuni ricorderanno quando ero in fregola con la C63AMG (con Fancar che incalzava..) ma in quell'occasione non ho mai potuto provare il motore in oggetto. Ora ho provato quello evoluto e pure su una vettura come quella.
Effettivamente, poi, il 335i sarebbe una valida possibilità, senza TI però, per me un inutile fardello da portarmi dietro senza che ne possa trarre tanti benefici.
Tornando in topic, ho provato anche io a configurare un pò la nuove varianti e ne ho desunto che:
- non prenderei mai il sensatec, sceglierei solo tra pelle oppure, se non potessi, andrei senza dubbio sulla sfoffa. Quella finta pelle l'ho provata (nera) e fa sudare molto già coi primi caldi, figuriamoci d'estate. una 520d berlina eletta stretta di accessori si tiene sui 50.000?, facile sfondare tale tetto.. basta metterci su metallizzato, automatico sport, cerchio 18", pelle, retrovisori fotocromatici e PDC=53.060?.. ed è senza accessori dinamici. Una 530d berlina eletta con gli stessi accessori viene 6.800? in più, non penso sia una differenza enorme ma è tutto un altro viaggiare. Secondo me la 520d è da prendere così, nuda e cruda altrimenti ci si avvicina rapidamente al prezzo di partenza di una 530d e oltre. C'è un errore di fondo poi: molti hanno paragonato la eletta E60 alla eletta F10, non è giusto così. La eletta della E60 era la base mentre la eletta della F10 non è la base.. una E60 eletta non aveva nemmeno gli xeno, la eletta F10 ce li ha insieme a clima auto e pacchetto luci (quest'ultimo mi pare anch'esso assente dalla eletta E60).
Francesco.
BelliCapelli3 ha scritto:La E61 Eletta gli xeno li aveva. E' la attuale base ad averli persi, insieme a qualcos'altro, sospetto.
Ciao Frà, da quanto mi risulta i fari allo xeno erano di serie su tutta la gamma della 5er e60/e61.lancista1986 ha scritto:
- C'è un errore di fondo poi: molti hanno paragonato la eletta E60 alla eletta F10, non è giusto così. La eletta della E60 era la base mentre la eletta della F10 non è la base.. una E60 eletta non aveva nemmeno gli xeno, la eletta F10 ce li ha insieme a clima auto e pacchetto luci (quest'ultimo mi pare anch'esso assente dalla eletta E60).
Scusami BC3, mentre stavo scrivendo non avevo visto che avevi già dato la stessa mia risposta.BelliCapelli3 ha scritto:Ora non ho accesso al config...ma mi sa che hai sbagliato qualcosa. La E61 Eletta gli xeno li aveva. E' la attuale base ad averli persi, insieme a qualcos'altro, sospetto.
4ruotelover ha scritto:Scusami BC3, mentre stavo scrivendo non avevo visto che avevi già dato la stessa mia risposta.BelliCapelli3 ha scritto:Ora non ho accesso al config...ma mi sa che hai sbagliato qualcosa. La E61 Eletta gli xeno li aveva. E' la attuale base ad averli persi, insieme a qualcos'altro, sospetto.![]()
lancista1986 ha scritto:Pardon, ho confuso con la 3er.. comunque sia credo sia meglio paragonare eletta E60 vs base F10.
Infine molti accessori prima di serie su futura E60 ora sono optional su futura F10 (vedi ALC o High beam).
AndreaFlanaghan ha scritto:Fancar_ ha scritto:La Classe C 220 CDI SW Classic o la 320d Touring si comprano bene in questo momento.
La C, almeno nelle versioni non AMG che ho provato, riesce ad offrire un feeling peggiore di quello della V50.
.
|Mauro65| ha scritto:La seconda casa era un discreto affare fino agli anni '80AndreaFlanaghan ha scritto:Ai miei hanno recentemente proposto una villetta a schiera a pineta a 4-5k ?/mq... non so se mi spiego, a Lignano....
Poi sono decollati tanto i prezzi quanto, specie in montagna, le spese di gestione.
Oggi, per chi ce l'ha già e la considera a costo zero per il capitale, è conveniente a patto di passarci almeno 3 settimane l'anno, forse 4.
C'è di sicuro la comodità che è sempre pronta e disponibile, senza prenotare.
Ma, con 4/5k al metro (+Ici, Tarsu/Tia, Irpef, spese condominiali), fai prima a regalarti 10 giorni in una suite a 5 stelle, servito e riverito di tutto punto, inclusa la signorina che ti fa fresco con la foglia di palma. E sei libero di andare ogni anno dove vuoi
lancista1986 ha scritto:Effettivamente una A4 messa su così è allettante anzichè no, il prezzo di partenza si avvicina potenzialmente ad una 520d con qualche optional; e qui si pone l'eterno dilemma. Auto più piccola con motore potente e strapiena di optional oppure auto più grande con motore meno potente e dotazione giusta ma un pò risicata??
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa