Fancar_
0
|Mauro65| ha scritto:Ma non hai un po' di pietà per quelle povere officine che se fossero tutti come te fallirebbero?
:lol:
.gif)
|Mauro65| ha scritto:Ma non hai un po' di pietà per quelle povere officine che se fossero tutti come te fallirebbero?
:lol:
|Mauro65| ha scritto:Da prendere bianca, così è già pronta per rivenderla di seconda mano al tassistaflankker66 ha scritto:ah,tanto per rientrare in topic.....
ho visto sul configuratore della f11 che il nero non met è stato eliminato....
non per dire ma qui la cara bmw cerca ogni pertugio x colpire!
questa f11 è molto bella però stanno tirando troppo la corda.
Scherzi a parte, il bianco mi piace parecchio, poi non so come sarebbe dal vivo
Fancar_ ha scritto:Non so se avrei il coraggio di prendere una BMW bianca ( M3 a parte).
La BMW la vedo nera con il doppio rene in contrasto.
Anche lo spacegrey per me alla lunga perde il confronto con il nero.
L'A4 Avant bianca ad esempio sta bene, soprattutto con pacchetto S-line.
Le Mercedes anch'esse bianche non mi dicono molto.
Forse la nuova Serie 3 Touring potrà essere interessante bianca!
|Mauro65| ha scritto:Cmq, quanto ai colori in funzione del comfort termico, premesso che soffro alquanto il caldo, ma che al contempo non amo particolarmente l'aria condizionata in auto, devo dire che la combinazione interni chiari + megatetta apribile + finestrini ampi della mogliemobile compensa abbastanza bene il colore della carrozzeria tendente allo scuro.
lancista1986 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Non so se avrei il coraggio di prendere una BMW bianca ( M3 a parte).
La BMW la vedo nera con il doppio rene in contrasto.
Anche lo spacegrey per me alla lunga perde il confronto con il nero.
L'A4 Avant bianca ad esempio sta bene, soprattutto con pacchetto S-line.
Le Mercedes anch'esse bianche non mi dicono molto.
Forse la nuova Serie 3 Touring potrà essere interessante bianca!
Veramente io stavo per prenderla la E61 bianca quando dovevo cambiare la 530i. In pronta consegna avevano una carbonschwarz Msport (quella che ho ora), una bianca sempre Msport e un'altra che non ricordo come era allestita.
Devo ammettere che quella E61 bianca Msport con cerchio 18" era bella cazzuta, ma purtroppo quando mi decisi l'avevano già data via.
Anche l'attuale 3er bianca non è male
P.s. sono tutte auto presenti dal concessionario dove mi servo di solito..
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa