Fancar_ ha scritto:Una 530d Touring a parità di dotazione costa come un X5 3.0d.
Cosa ne pensate ?
Io andrei comunque di Touring...
Fancar_ ha scritto:Una 530d Touring a parità di dotazione costa come un X5 3.0d.
Cosa ne pensate ?
Fancar_ ha scritto:Audi A4 Advanced 3.0 TDI quattro S tronic 176(240) kW(CV)
Vernice metallizzata 890,00 EUR
Cerchi (4) in lega d'alluminio 8 J x 18 a 5 razze a stella 695,00 EUR
Sistema controllo pressione pneumatici 95,00 EUR
Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri 180,00 EUR
Regolazione degli ammortizzatori 1.270,00 EUR
Audi drive select 350,00 EUR
quattro con differenziale sportivo 1.095,00 EUR
Sterzo dinamico 1.155,00 EUR
Regolatore di velocità 305,00 EUR
Sistema di ausilio al parcheggio plus 890,00 EUR
Sistema di navigazione plus con MMI colour 2.650,00 EUR
Prezzo totale 59.025,00 EUR
Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma Fan, lo so che è stupida come domanda, ma sei sicuro sicuro? Una A4 3.0 TDI???
Dopo questo continuo a pensare che Audi abbia veramente ottenuto la quadratura del cerchio con gli optionals che migliorano la dinamica. Una paccata di soldi!
Fancar_ ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma Fan, lo so che è stupida come domanda, ma sei sicuro sicuro? Una A4 3.0 TDI???
Dopo questo continuo a pensare che Audi abbia veramente ottenuto la quadratura del cerchio con gli optionals che migliorano la dinamica. Una paccata di soldi!
Ho fatto l'esempio di un'A4 con tutto, tranne la pelle.
Così configurata è un bel giocattolino vero ?
Sterzo, sospensioni e differenziale.
Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma Fan, lo so che è stupida come domanda, ma sei sicuro sicuro? Una A4 3.0 TDI???
Fancar_ ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma Fan, lo so che è stupida come domanda, ma sei sicuro sicuro? Una A4 3.0 TDI???
Mi ero dimenticato di mettere il prezzo dell'auto senza accessori; ora l'ho inserito.
Per l'A4 3.0 TDI Avant Quattro Advanced si parla di 49.450 ? come partenza. :shock:
Fancar_ ha scritto:X5 xDrive 30d
Totale EUR 61.450,00
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
530d Touring
Totale EUR 60.590,00
|Mauro65| ha scritto:Fancar_ ha scritto:X5 xDrive 30d
Totale EUR 61.450,00
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
530d Touring
Totale EUR 60.590,00
Premesso che, potendo spendere quella cifra, onestamente attenderei il nuovo X3 poi valuterei un esemplare ben imbottito di accessori nella categoria inferiore, volendo invece un mezzo di questo segmento (e stazza), tra i due opterei per l'X5, senza alcun dubbio.
Ho troppa voglia di guida alta 8)
Poi, ovviamente, dipende da che strade fa uno, quanti km ecc ecc
Non solo la 5erFancar_ ha scritto:Pù che altro ho voluto inserire questo confronto perchè mi sono reso conto che la Serie 5 è aumentata un pò di prezzo rispetto alla vecchia.
Memento_Audi_Semper ha scritto:Fancar_ ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:Ma Fan, lo so che è stupida come domanda, ma sei sicuro sicuro? Una A4 3.0 TDI???
Mi ero dimenticato di mettere il prezzo dell'auto senza accessori; ora l'ho inserito.
Per l'A4 3.0 TDI Avant Quattro Advanced si parla di 49.450 ? come partenza. :shock:
Solo 3.000 meno di una 530d? :hunf:
Sticazzibus...
:shock: e temo che tu abbia ragione ...flankker66 ha scritto:vedrai la sorpresa,
una x3 3.0d costerà quanto il 530d a pari accessori o comunque vicinissima.
le speranze su quel modello sono poste sulla 23d
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa