dario1952 ha scritto:Grazie al Forum , almeno qui si vengono a sapere le cose : mi interessava una Legacy ma adesso ne staro' ben lontano .Secondo me le case piu' speculano per risparmiare e peggio vanno ed é giusto che sia cosi' .
:?:
dario1952 ha scritto:Grazie al Forum , almeno qui si vengono a sapere le cose : mi interessava una Legacy ma adesso ne staro' ben lontano .Secondo me le case piu' speculano per risparmiare e peggio vanno ed é giusto che sia cosi' .
maxge2001 ha scritto:dario1952 ha scritto:Grazie al Forum , almeno qui si vengono a sapere le cose : mi interessava una Legacy ma adesso ne staro' ben lontano .Secondo me le case piu' speculano per risparmiare e peggio vanno ed é giusto che sia cosi' .
:?:
70linus ha scritto:dopo un'anno e mezzo l'ho permutata.
fran56 ha scritto:Sono stato al concessionario con un amico interessato alla Legacy (al momento non ho una Subaru). Quando si è trattato di stilare un preventivo (mod. 2.0 benzina automatico) il venditore ha detto chiaramente che molti acquirenti storgono il naso per via degli cerchi da 16 e i pneumatici 205 che sembrano sottodimensionati. Solo un modello del diesel monta cerchi e gomme più consistenti. Se si vuole una modifica si deve acquistare altre gomme e altri cerchi tra l?altro, mi pare di aver capito, con omologazioni da libretto molto ridotte (forse solo cerchi da 17 e non di più). Il modello che pero ora viene importato è tale e quale agli altri duemila importati negli altri stati europei. Altre misure di cerchi e gomme sono riservate a versioni più potenti (turbo e sei cilindri). Tutta questa premessa sulle gomme cosa c?entra con l?impianto a gas?? Secondo me c?entra perché se qui tutti vogliono gomme larghe fregandosene di consumi ecc. mentre ti passano quelle perché è così per tutti i paesi relativamente a quel modello e forse ci può fare poco o nulla anche l?importatore, figuriamoci se modificano addirittura testate o sedi valvole. Permettetemi di manifestare qualche dubbio anche se, tutto sommato, preferirei essere smentito con prove. Del resto anche 4R nella prova delle auto a gas effettuata l?anno scorso a quest?affermazione della casa (rinforzi sedi valvole) precisava che non aveva effettuato controlli quindi ammettendo implicitamente, almeno in via teorica, la possibilità che le cose stessero altrimenti. E questo sotto la responsabilità di una testata giornalistica non in un forum.
fran56 ha scritto:Per gli H6 avevo visto che erano commercializzati anche in europa ma limitatamente all'Outback - ricordavo male. Viceversa, mi spiace contraddire il moderatore, non è vero che l'affermazione che le testate siano modificate provenga dai concessionari visto che è riportata sulle brochure uffciali che si scaricano anche ora (ho guardato per curiosità quella della forester e cito testualmente: "Ogni Subaru con doppia
alimentazione, quindi anche la nuova Forester, è dotata di testate appositamente realizzate per funzionare anche
a GPL. Per questo: garanzie, manutenzione e affidabilità rimangono quelle di sempre. Perchè la libertà di muoversi
sia globale e assoluta.")
matteomatte1 ha scritto:70linus ha scritto:dopo un'anno e mezzo l'ho permutata.
che hai preso?
matteomatte1 ha scritto:Quanto alle sedi valvole rinforzate è una bella bufala propalata ad arte dai venditori...
70linus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:70linus ha scritto:dopo un'anno e mezzo l'ho permutata.
che hai preso?
Dopo un giro estenuante dai concessionari di cui il 70% non la prendevano in permuta, il 29% mi offrivano cifre da alzarsi subito e andarsene, tipo 7000 euro, alla peugeot oltre a permutarmi la mia e darmi una cifra adeguata ho preso la 5008 diesel che tra l'altro mi è piciuta subito
Con gli stessi soldi avrei potuto prendere un'outback diesel di un'anno, ma sia l'auto che il conce sono riusciti a farmi odiare la subaru e oggi non la prenderei neanche regalata visto le frequenti rotture e salire ogni 6 mesi circa in un carroattrezzi.................non è il tipo di auto che ho bisogno.matteomatte1 ha scritto:70linus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:70linus ha scritto:dopo un'anno e mezzo l'ho permutata.
che hai preso?
Dopo un giro estenuante dai concessionari di cui il 70% non la prendevano in permuta, il 29% mi offrivano cifre da alzarsi subito e andarsene, tipo 7000 euro, alla peugeot oltre a permutarmi la mia e darmi una cifra adeguata ho preso la 5008 diesel che tra l'altro mi è piciuta subito
bhè insomma hai fatto un bell'upgrade...
![]()
![]()
![]()
![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa