Concordo, l'unica cosa è l'Harman Kardon... però sarebbe da capire che differenza c'è con l'impianto base, perchè se basta quello...Concordo, i cerchi da 18" poi sono un'insulto all'intelligenza umana.
Concordo, l'unica cosa è l'Harman Kardon... però sarebbe da capire che differenza c'è con l'impianto base, perchè se basta quello...Concordo, i cerchi da 18" poi sono un'insulto all'intelligenza umana.
Io non ho pretese di audio, ho girato per quasi 17 anni con la radio con il frontalino e le casse di serie, l'audio recente per me è tutto grasso che colaConcordo, l'unica cosa è l'Harman Kardon... però sarebbe da capire che differenza c'è con l'impianto base, perchè se basta quello...
Mercoledì andrò a ritirarla, non vedo l'ora, ho solo più un dubbio che chiedo a voi esperti, monta le gomme estive, nell'altra auto ho sempre montato le 4 stagioni e mi sono trovato bene, mi conviene montare subito le 4 stagioni e cercare di vendere quelle di serie (il gommista mi ha detto che non le prende indietro perchè sono una misura particolare che non monta nessuna macchina, solo una Peugeot) o tengo quelle e compro magari delle calze o catene? Contate che faccio circa 10000/12000 km l'anno, quindi le invernali non le considererei dato che ho paura che alla lunga si secchi la mescola rimanendo ferme a lungo (sia estive che invernali)
Ho preso la versione Techno, non la Alpine, a i cerchi da 16"Al limite delle calze. Dubito che la versione Alpine coi cerchi da 18" sia catenabile.
Ho preso la versione Techno, non la Alpine, a i cerchi da 16"
Comunque auto stupenda, ha persino troppe cose ma piano piano imparerò. Non so come e se posso mettere una foto qua sopra, ma l'unica pecca è che una volta arrivato a casa ho notato dei leggeri graffi sul paraurti posteriore, subito sotto il bagagliaio, ma anche se chiamassi la concessionaria per dirlo credo direbbero che ormai potrebbero non essere stati loro
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa