Appunto.manuel46 ha scritto:...su certi forum, se apri un 3D senza aver usato la funzione ricerca, te lo spostano e raggruppano i mod senza tanti complimenti...
Questa piattaforma non consente lo spostamento di singoli post, ma solo dell'intero 3d, né è possibile "fondere" più 3d in un unicomarimasse ha scritto:Appunto. Spostano e raggruppano, NON "chiudono" interrompendo le discussioni in atto.manuel46 ha scritto:...su certi forum, se apri un 3D senza aver usato la funzione ricerca, te lo spostano e raggruppano i mod senza tanti complimenti...
Mi pare ci sia una discreta differenza.
Lungi da me l'intento di polemizzare, cosa tra l'altro priva di effetti utili, anche perché, come dice il proverbio, "a caval (quasi) donato non si guarda in bocca".Mauro 65 ha scritto:Questa piattaforma non consente lo spostamento di singoli post, ma solo dell'intero 3d, né è possibile "fondere" più 3d in un unico...
mikuni ha scritto:Le gomme da neve sono GRATIS, anzi, rendono pure.
Sono gratis perchè mentre le usi non si consumano quelle estive.
Rendono perchè non sfasci la macchina se l'aderenza è ridotta.
In effetti, a sentire e a leggere la pubblicità di ogni ordine e grado, riesce praticamente impossibile trovare qualcosa il cui acquisto non sia economicamente "conveniente" o addirittura vantaggioso, remunerativo.mikuni ha scritto:Le gomme da neve sono GRATIS, anzi, rendono pure...
mikuni ha scritto:Le gomme da neve sono GRATIS, anzi, rendono pure.
Non mi pare ricordare che rompano le balle ... comunque ci sono catene anche per le moto, oppure si possono improvvisare velocemente!Grattaballe ha scritto:Quindi... da ieri e fino al 15 marzo niente moto in autostrada? :shock:
Infatti da qualche stagione aleggia lo spettro della presunta "convenienza" di fare questo doppio treno, convenienza che - parliamo SOLTANTO di economia di spesa - effettivamente CONVIENE soltanto se uno fosse in grado di liquidare un treno di gomme nell'arco temporale della sua durata.marimasse ha scritto:In effetti, a sentire e a leggere la pubblicità di ogni ordine e grado, riesce praticamente impossibile trovare qualcosa il cui acquisto non sia economicamente "conveniente" o addirittura vantaggioso, remunerativo.mikuni ha scritto:Le gomme da neve sono GRATIS, anzi, rendono pure...
fabiologgia ha scritto:mikuni ha scritto:Le gomme da neve sono GRATIS, anzi, rendono pure.
Se ne compri due treni ne hai due gratis, in quanto quando usi uno gli altri due sono a casa. Se poi ne acquisti quattro, addirittura tre treni sono gratis.........
Mikuni, ma che dici????????
Le uniche cose gratis sono quelle che non si comprano!
Saluti
az1973za ha scritto:scusate ma ho sentito di persone che hanno preso addirittura 200 euro di multa perche pur avendo le catene a bordo non sapevano installarle. parlo di oggi ordinamenti per autostrade e multa effettuata da pattugliadi carabbinieri....ho cercato un po in giro ma si parla solo di catene a bordo non di saperle installare . se qualcuno sa esattamente dove il codice prescrive e sanziona l'ignoranza?...se non le metto con l'obbligo ce una multa varialbile fino a 78 euro se non sbaglio .
grazie a tuttti in anticipo
Alessandro
manuel46 ha scritto:az1973za ha scritto:scusate ma ho sentito di persone che hanno preso addirittura 200 euro di multa perche pur avendo le catene a bordo non sapevano installarle. parlo di oggi ordinamenti per autostrade e multa effettuata da pattugliadi carabbinieri....ho cercato un po in giro ma si parla solo di catene a bordo non di saperle installare . se qualcuno sa esattamente dove il codice prescrive e sanziona l'ignoranza?...se non le metto con l'obbligo ce una multa varialbile fino a 78 euro se non sbaglio .
grazie a tuttti in anticipo
Alessandro
Se cosi fosse, dici una buona notizia, finalmente avrebbero fatto una cosa con senso, infatti a che serve averle nel bagagliaio se non le si sa montare?
Ricordatevi che basta uno per bloccare tutti gli altri!
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa