come mi aspettavo, siamo a dare la colpa ai piloti, nello standard della tifoseria Ferrari ben imbeccata da giornalisti vicini a Maranello.
Ho già visto queste cose con Surtees, Amon, Lauda e altri, e l'ultimo Alonso, tant'è che io la chiamo Sindrome Alonso (Solo che Lauda era di una caratura superiore e.....): Shummy era di un altro pianeta, non hanno potuto provarci.
Assumo un pilota super, non sono in grado di fornire un veicolo vincente, la colpa diventa del pilota...teorema 1 di Maranello
Shummy era di un altro pianeta, non hanno potuto provarci
Si sono toccati per colpa altrui? Seb tocca Kimi e poi lui tocca Max. Anche Schumacher fu criticato, ma ogni stagione vinceve sempre di più e tutti zitti.
No, solo per questa gara. La stagione è compromessa non per colpa loro. Non è la prima volta che si toccano quest'anno.stiamo dicendo che la stagione è scialba per colpa di una toccata tra Seb e Kimi?? oppure che sotto pressione entrambi che tanto polli non sono hanno commesso un errore??
Max ha la sua parte di colpa, ma il primo fu Vettel a toccare. Con 2 auto seconda e terza (dopo la prima curva) si sta attenti
questo è il fimato che cercavo che fa vedere chi sbaglia....
Volevo sapere cosa ne pensate del regolamento che ha retrocesso 60 posizioni nello stesso GP un pilota (Lewis) permettendogli di mettere a stock tutti i pezzi necessari a concludere tranquillamente la stagione
In pratica Marchionne può autolicenziarsi da Presidente e chiamare un altro?DICHIARAZIONI POST-GARA
Marchionne: "Chi non porta risultati va a casa, e questo vale anche per me..........." (detto nel pre-gara mentre era a un convegno alla Luiss).
Perchè ridicolo?Ridicolo ancora una volta Arrivabene con le sue dichiarazioni, ormai l'unica certezza, oltre al dominio Mercedes e al disastro Ferrari.
theCat - 16 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa