ti scordi di dire che subito dopo l'incidente in partenza era doppiato e come sai benissimo in condizioni normali uno non si sdoppia più...io ho detto che lo ha aiutato la SC che gli ha permesso di sdoppiarsi. Ti scordi pure di dire che le prestazioni della McLaren sono di un gradino inferiore a quelle della Mercedes, a meno che uno pensi che siccome Vettel ha superato Alonso avrebbe superato anche Hamilton. (ma la proprietà transitiva in formula uno non vale). Ps: Faccio notare al moderatore che come già detto non posso tollerare più insinuazioni sulla flessibilità di RedBull, Sky non mi risulta sostituisca la Fia...
Allora:
1) Ho detto già che Kimi aveva assolutamente compromesso la sua gara al via (ovviamente non per colpa sua), sarebbe arrivato ultimo o comunque tra gli ultimi senza la BR. Alla ripartenza però, e questo è oggettivo, lui era 17° e Lewis 5°. Normale che siano arrivati 9° e 3° quindi. Non è un'opinione, è l'oggettività dei fatti.
2) Alonso è ripartito 4° e poi chiaramente ha perso 3 posizioni perché chi era dietro era più veloce, però è arrivato comunque davanti a Raikkonen, ma non perché la sua Mc Laren fosse migliore della Ferrari.........
3) Non posso, da moderatore, impartire una reprimenda a Maxetto per il discorso Red Bull perchè lui ha solo riportato quello che ha visto su Sky, non ha espresso sue insinuazioni gratuite e personali.
Io comunque cerco di moderare nel migliore dei modi, di fare del mio meglio, ma le critiche sono sempre ben accette, tranquillo.
Ultima modifica: