la seconda che ho dettoVediamo se è un nuovo approccio o solo poca competitività.
La solita figuraccia della FIA, riconfermato il 3° posto.
Ufficiale, Alonso torna 3°: la FIA cancella la penalità
Io mi chiedo in base a quali dati in Ferrari credevano di essere come minimo secondi nel passo gara?
Ora la domanda è: Mercedes ha deciso di rivoluzionare la macchina. La Ferrari deve fare altrettanto?
Per me la Ferrari non va da nessuna parte con questa auto anche se qualcuno sostiene che le gare notturne non fanno bene al pacchetto Ferrari+ gomme dure.Ora la domanda è: Mercedes ha deciso di rivoluzionare la macchina. La Ferrari deve fare altrettanto?
Questa vettura è nata sotto l'organizzazione guidata da Binotto che verso lo scorso anno aveva timidamente rivisto in modo gerarchico.Secondo Leo Turrini invece è fallita la struttura di ingegneri “orizzontale” voluta a suo tempo da Marchionne. Ma è ancora così? Io avevo letto che si era tornati a una struttura di tipo piramidale. Mah.
Ora la domanda è: Mercedes ha deciso di rivoluzionare la macchina. La Ferrari deve fare altrettanto?
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa