leolito ha scritto:Se ben ricordo in alto a dx del tuo messaggio c'e' un bottoncino con una "x" che ti permette la cancellazione, ma non sono sicuro.
In alternativa basta cancellare il testo ("modifca" o "edit") e scrivi DOPPIO e basta ...![]()
G5 ha scritto:Però dovresti avere l'edit!
Caro Mikali permettimi di dissentire. Stai facendo tanto chiasso per niente. Nella discussione serena e pacata "Toyota a GPL" è stata riportata la parola "migliori" invece dell'originale "sofisticati". Dov'è il dramma?Mikali ha scritto:Nell'argomento IQ continuano le offese......
Nell'agomento Toyota gpl ci sono provocatori che riferiscono cose che nessuno ha mai detto.............
E nessuno interviene.............................e spero anche che nessuno si permetta di dirmi che sto facendo polemica io................perché chiedo solo che qualcuno intervenga e ristabilisca un minimo di dialogo civile, pacatezza nei toni ed emargini provocatori e provocazioni di sorta.
Tralasciando il fatto che chi possiede una Fiat può tranquillamente intervenire nell'area Toyota o in qualsiasi altra gli aggradi come lo può fare a parti invertite chi possiede una Toyota, mi chiedo se prima di invocare l'intervento dei moderatori tu abbia letto la discussione per intero e dall'inizio.Mikali ha scritto:Per i moderatori!!!!!!!!!!
Non è anomalo che un utente proprietario di auto Fiat gp venga nel forum Toyota dicendo che la IQ è un'auto che fa ca.....re??????
A me se la IQ vende o non vende o è bella o brutta non mi interessa, ma vorrei leggere cose sensate nel forum e non offese, provocazioni, e giudizi sparati solo per provocare la persona con cui si parla!
E chi modera il forum non fa niente???????
ilSagittario ha scritto:Caro Mikali permettimi di dissentire. Stai facendo tanto chiasso per niente. Nella discussione serena e pacata "Toyota a GPL" è stata riportata la parola "migliori" invece dell'originale "sofisticati". Dov'è il dramma?Mikali ha scritto:Nell'argomento IQ continuano le offese......
Nell'agomento Toyota gpl ci sono provocatori che riferiscono cose che nessuno ha mai detto.............
E nessuno interviene.............................e spero anche che nessuno si permetta di dirmi che sto facendo polemica io................perché chiedo solo che qualcuno intervenga e ristabilisca un minimo di dialogo civile, pacatezza nei toni ed emargini provocatori e provocazioni di sorta.
Perdonami la franchezza ma se vogliamo fare le pulci ti dirò che l'unico comportamento da censurare è il tuo dove inviti un forumista a non dare bada ad un altro.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa