Ho fatto per curiosità un preventivo della versione intermedia (quindi quella da 33.990€ (ipt e messa su strada come sempre esclusa) mi ha messo dentro 4.500€ di incentivo (questo senza rottamazione, altrimenti si sale a 7.500€) e nel caso avessi avuto in ISEE fino a 30.000€ annui avrei avuto altri 1.500€ di sconto quindi tenendo conto di tutti gli sconti si va a 24.990€ (ovviamente a me ha fatto solo lo sconto di 4.500€).
La macchina esteticamente non è male (in particolare nel frontale), internamente ha tante plastiche ruvide (quella esposta era una base quindi non so se nelle versioni superiori cambia qualcosa), mi ha stupito la bocca di carico delle portiere posteriori molto ampia, una volta seduti dietro c'è poco spazio per i piedi (nel senso che il sedile davanti è molto in basso e li puoi infilare al pelo, almeno io) si può risolvere alzando un pò il sedile elettricamente anche se sarebbe meglio guidare tutto in basso imho, i sedili erano tutta pelle ma di qualità stile DR quindi finta.
Nel complesso l'auto internamente come qualità è mediocre, direi leggermente inferiore alla Tonale.
Non abbiamo parlato di finanziamento quindi non so se c'è un ulteriore sconto in caso di finanziamento.