Oggi sono andato al concessionario per vedere questa Mg4, purtroppo il tempo era veramente sul brutto, forte temporale, quindi ho preferito non provarla e mi limito solo a quello che ho visto staticamente.
La linea devo dire che non è per nulla male, vettura piacevole ,però personalmente devo fare un distinguo, la zona anteriore è veramente bene fatta , aggressiva e traspare molta dinamicità, sembra che sia li per mangiare l'asfalto, per certi aspetto mi ha ricordato un poco il muso della Rx8. Il pesteriore invece mi ha convinto un poco di meno, l'ala che si allunga parecchio non mi ha pienamente convinto e mi è sembrato appesantire il tutto. Una cosa che non mi sono piaciuti per niente erano i cerchi montati , di quelli pieni che riempiono tutta la circonferenza, da optare altro.
Per quanto riguarda gli interni ad una prima impressione danno un certo appagamento, ben fatti e anche la qualità non sembra male, conferma quello che si è visto con la MG anche con le altre vetture, in pratica non sfigura con la produzione Europea.
Con maggiore tempo a disposizione e soprattutto con un clima migliore tornerò al concessionario per fare una prova in strada della vettura, però devo dire che almeno da questa prima impressione mi ha abbastanza convinto.