Comprati una up anzi ... una seven up

Prenditi una Pin-Up-Girl.... senza dirlo alla moglie, si capisce...Comprati una up anzi ... una seven up
![]()
Prenditi una Pin-Up-Girl.... senza dirlo alla moglie, si capisce...![]()
![]()
Aggiornamento sulla KUV 100.
Due cose una positiva ed una negativa, ma ci può stare.
Iniziamo dalla negativa.
Dopo soli 5 mesi (probabilmente anche con la complicità di una percorrenza chilometrica bassiama) la batteria da 50Ah, ha tirato le cuoia ed è stata sostituita in garanzia e senza neanche insistere 1 minuto con una da 60Ah. Evidentemente nelle economie fatte hanno tirato un po troppo su questo elemento, e loscarso utilizzo la metteva in crisi.
La cosa positiva e, per adesso sorprendente, è l'assistenza.
E' bastata una telefonata all'officina di zona Mahindra, a 50 Km di distanza, e, tempo 30 minuti di orologio, sono venuti a ritirarla con un carroattrezzi.
Posso farti alcune domande riguardo alla mahindra kuv 100?
La cosa che non mi convince anche a me è il freno a mano messo in quella posizione, style Renaul 4.Simpatica vettura che ho avuto modo di provare anche io, dato che sto girando per concessionarie per sostituire la mia sfortunata Panda. Ho provato la più accessoriata K8. Confermo l'ottima tenuta di strada e frenata "particolare", la sfiziosa accensione tramite pulsante, insonorizzazione buona, ottima dotazione di accessori, finiture non malvagie, spazio a bordo. Quello che non mi sono piaciuti, sono lo strano freno a mano (È messo così ed in quella posizione perché in India c'è la versione con 3 posti anteriori), la mancanza del tergilavalunotto sulla K6+ e qualche saldatura a vista di troppo. L'estetica è soggettiva, l'ho trovata un pò troppo alta. Preventivi: per la K6+ color argento 4.500€ di differenza; per la K8 GPL bicolore rosso/nero 7.500€ di differenza. Erano le uniche in pronta consegna.
La cosa che non mi convince il freno a mano messo in quella posizione, style Renaul 4.Fai pure, ma tieni presente che n nostri uso io l'auto, ed avrà si e no percorso 4.000 km
Credo sia un'ottima idea. Ed ecco inaugurata la nuova room, con un ottimo topic, tra l'altro.Per i mod.
E se spostassimo la discussione nella nuova stanza ?
A funzionare, funziona bene. Ci vuole un pò di abitudine, più che altro per sbloccarlo. Anche il tizio della concessionaria era un difficoltàLa cosa che non mi convince anche a me è il freno a mano messo in quella posizione, style Renaul 4.
Come funziona di preciso? Funziona bene?
La cosa che non mi convince il freno a mano messo in quella posizione, style Renaul 4.
Come funziona di preciso? Funziona bene?
jackari - 2 ore fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa