Ho 2 centri di assistenza in un raggio di 50 km quindi non dovrei essere scoperto.
A cofano aperto, non sembra essere molto complicata quindi, ricambi a parte, dovrebbero riuscire a metterci le mani più o meno tutti.
Mettiamo poi che la percorrenza prevista sarà di 3000 - 4000 Km/anno mi auguro proprio di vedere l'officina solo per i tagliandi.
La kuv100 è quella che deve essere. Una utilitaria rialzata con estetica suvveggiante.
Ignis e panda cross in più offrono l'opzione del 4x4, ma per il resto come solidità meccanica, altezza da terra l'indiana non dovrebbe essere da meno.
La cosa che mi è piaciuta di più, è comunque le spazio interno sono riusciti a ricavare; incredibile, anche se a discapito del bagagliaio. Qualche anno ga aveva o una juke e come spazio e praticità era nettamente inferiore, pur essendo abbastanza più grande.
A cofano aperto, non sembra essere molto complicata quindi, ricambi a parte, dovrebbero riuscire a metterci le mani più o meno tutti.
Mettiamo poi che la percorrenza prevista sarà di 3000 - 4000 Km/anno mi auguro proprio di vedere l'officina solo per i tagliandi.
La kuv100 è quella che deve essere. Una utilitaria rialzata con estetica suvveggiante.
Ignis e panda cross in più offrono l'opzione del 4x4, ma per il resto come solidità meccanica, altezza da terra l'indiana non dovrebbe essere da meno.
La cosa che mi è piaciuta di più, è comunque le spazio interno sono riusciti a ricavare; incredibile, anche se a discapito del bagagliaio. Qualche anno ga aveva o una juke e come spazio e praticità era nettamente inferiore, pur essendo abbastanza più grande.