valvonauta_distratto ha scritto:
Il mercato..... la gente compra le auto che ci sono... l'alfa che faceva furore vendeva il doppio di ora... nonostante costasse piu delle bmw.
Il mercato alfista (anche nuovo alfista) meriterebbe delle alfa e non delle fiat attapirate e ricarrozzate.
la gente compra si cio che offre il mercato ma il mercato deve stare al passo di cio che si puo comprare la gente. o vuo farmi credere che adesso comprano tutti Bmw M3 perche cosi potente.
Il mercato e suddiviso in categorie dall alto in basso e con tale criterio cammina.
Poi ci sono le categorie di massa come quella delle C sportive tipo Giulietta Golf ecc .. ecc... e al riguardo proprio la giulietta con un markenting di filosofia Golf del 1976 avrebbe avuto garantito un successo piu largo. Dopo che questa sempre per fare esempio, ha ricevuto il buon risultato della critica come lo é stato si avrebebro fermati ad un prezzo di battaglia: la 170CV sotto i 18000, e la qv sotto i 23000 e offrento piu optional ,la musica sarebbe stata sicuramente diversa, si proprio come allora ha fatto VW con la GTI che nel 1976 la potevi prendere con 15900DM una alfetta con stesso risultato sportivengiante ce ne volevano 17000DM io ho pagato a quei tempi la mia Alfasud Ti 68CV11500DM mio zio la sua Golf 1.6 75CV 12500DM.
Non sei tu che dici che la gente non é scema e guarda i risultai.Ch eavresti fatto tu se la Fiat ti offre una
giulietta QV a 23000 ? ci sputi sopra?