gasato70 ha scritto:
miranda453 ha scritto:
pcassone ha scritto:
grossi rimpianti, dopotutto, non ne ho...l'unico recente e' non aver accettato un lavoro in Lussemburgo, per poco coraggio, ma ora vorrei tanto essere via dall'Italia, per il futuro di mio figlio;
l'altro piccolo rimpianto e' essermi lasciato convincere troppo tardi ad avere figli, ogni tanto penso che alla mia eta' attuale, lui avra' da badare ad un vecchio rimbambito...io, ora come ora, non ne avrei proprio il tempo, a meno di grossi sacrifici.
Condivido, anche io
non sono certo che questo paese offra la sicurezza per un futuro sereno ai nostri figli.Difficile decidere di cambiare vita pero' e lavorare all'estero.
Soprattutto quando si sentono notizie come quella di oggi riguardo alla scarcerazione per decorrenza dei termini per i quattro mafiosi amici dello zio
"binnu"..... e il tutto per mancanza dei giudici..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Scusate forse sono un pò OT...
il bello della giustizia, che paghiamo a nostre spese.
con il sistema di vita di oggi,credo che in nessun paese ci si senta davvero sicuri del futuro,anzi lo credo impossibile.
quale paese negli ultimi anni non ha avuto problemi??

io sono del parere che ormai siamo troppi su questa povera terra malandata,e tra questi ci sono troppi ricconi che stanno mandando alla fame tutto il resto del mondo.
qualcosa deve cambiare nei prossimi anni,ma i cambiamenti di solito avvengono quando si tocca veramente il fondo.
per ora in italia non l abbiamo ancora toccato,ma credo ci siamo molto ma molto vicini :?
magari saranno i nostri figli i pionieri dei nuovi anni 50