shadow28 ha scritto:c'è chi si piange addosso e che si rimbocca le maniche a me piacciono solo i secondi
ermes0569 ha scritto:rimpiango soprattutto scelte fatte ai bivi che la vita ci hanno messo davanti e che hanno incanalato fino ad arrivare a questo punto. alla luce del poi mi dico: "avrei dovuto fare così e non colà.." poi penso che magari non avrei però fatto questo e conosciuto quella persona... non avrei comprato skoda e magari non avrei conosciuto il forum e non sarei andato ai raduni..... allora le scelte che ho fatto sono state tanto sbagliate? hanno portato solo guai? boh... in realtà le scelte portano sia male che bene e non si può avere uno senza l'altro.
@miranda: gli adolescenti sono esseri umani in fase di transizione, l'unica cosa che può fare un genitore è stare saldo e come uno scoglio reggere gli assalti della tempesta, alla fine vedrai la tempesta finirà e il mare accarezzerà quello scoglio che prima voleva distruggere.
jo74bg ha scritto:rimpianti mai,solo scelte di vita,
che mi hanno portato a dove mi trovo ora,
ho una casa,una famiglia,bene o male stiamo bene, e possiedo una skoda
cosa volere di piu'?
naturalmente bisogna sempre avere dei progetti per il futuro,altrimenti si muore prima..
mai smettere di sognare![]()
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:rimpianti mai,solo scelte di vita,
cosa volere di piu'?
naturalmente bisogna sempre avere dei progetti per il futuro,altrimenti si muore prima..
Giuanin, rimpiangere non significa non accontentarsi di cio' che si ha.
Anche io ho MOLTO piu' di quello che abbisogno o che merito ma ci sono cose che vorresti aver fatto diversamente o scelte dettate dal momento.
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:rimpianti mai,solo scelte di vita,
cosa volere di piu'?
Anche io ho MOLTO piu' di quello che abbisogno o che merito ma ci sono cose che vorresti aver fatto diversamente o scelte dettate dal momento.
non posso rimpiangere il passato,i rimpianti alla fine sono sbagli che si fanno,ma senza certi sbagli sono piu' che sicuro che non sarei qui' nemmeno nel forum a scrivere,ma sarei combinato da un altra parte e magari messo molto male![]()
FEDERICA8474 ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:rimpianti mai,solo scelte di vita,
cosa volere di piu'?
non posso rimpiangere il passato,i rimpianti alla fine sono sbagli che si fanno,ma senza certi sbagli sono piu' che sicuro che non sarei qui' nemmeno nel forum a scrivere,ma sarei combinato da un altra parte e magari messo molto male![]()
addirittura che sbombate.................![]()
ivanpg ha scritto:Di errori ne facciamo tutti, l'importante è farli senza sapere di farli, altrimenti non sarebbero errori.
Per quanto riguarda tuo padre, te l'ho detto, il tuo non fu un errore, ma una scelta consapevole della quale non ti devi sentire uno che ha sbagliato.
Su quel balcone con voi due ci sono stato anch'io, un paio di volte e dì la verità vi facevo ridere
Certe volte con te mi sembra di essere Don Chisciotte contro i mulini a vento. :lol:
Cerco di convincerti di una cosa e subito tu trovi qualcosa d'altro che non va. Lo so è il tuo carattere, ma io non demordo, vedremo come andrà a finire![]()
![]()
![]()
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa