Accidenti che bello questo post, mi era sfuggito...
Già che ci sono aggiungo anche i miei rimpianti, non in ordine di importanza...:
...automobilisticamente parlando, rimpiango di non aver preso la Fabia RS gialla, all'ultimo momento ho cambiato (o mi hanno convinto a cambiare) idea e l'ho presa grigia, maledizione :x ...
...recentemente parlando, rimpiango di non aver preso la moto; ho preso la patente, mi piace tantissimo andarci, avevo già le idee chiare su tutto (modello, finanziamento, assicurazione...) poi alla fine non ho avuto le palle di prenderla. Ogni volta che mi passa una Monster davanti al naso mi viene un magone...
...anche se sono contenta di quello che ho studiato (economia), rimpiango di non aver seguito il mio sogno di studiare design dell'automobile o ingegneria meccanica...e un po' rimpiango di non essermi diplomata prima al conservatorio e di non avere un gruppo con cui poter suonare stabilmente...
...lavorativamente parlando, visto che alla fine ho studiato economia, rimpiango di non aver preso armi e bagagli ed essere andata a lavorare in Borsa a Milano (sì, vabbè...)...
...last but not least, rimpiango di non esprimere mai abbastanza il bene che voglio ai miei genitori, quanto loro siano di esempio per me, rimpiango di non dire mai a mia mamma quanto sia stata forte in questi ultimi anni, di non ringraziarli mai abbastanza per quello che hanno fatto per me in questi 30 anni e di quanto mi abbiano sempre sostenuto nelle mie scelte.
Mi sembra di aver finito coi rimpianti. Per tutto il resto ringrazio la mia buona stella e chi mi vuole bene