Sembrerebbe l'offerta di lancio abbinata al finanziamento con rata da 299€.Io ho letto 39.200 euro, ma effettivamente QR non la mette ancora a listino.
La base tecnica e' condivisa con Junior Veloce e 600 Abarth.Finalmente una vettura magnifica sotto ogni profilo. Ai detrattori per partito preso delle auto elettriche, e in particolare di quelle sportive e comunque di elevata potenza (la cui diffusione è frenata a mio avviso solo dai prezzi ancora eccessivi) dico che evidentemente non ne hanno mai provata una.
Io la prenderei e non sono un amante delle elettriche...anzi...ma non a quel prezzo...Finalmente una vettura magnifica sotto ogni profilo. Ai detrattori per partito preso delle auto elettriche, e in particolare di quelle sportive e comunque di elevata potenza (la cui diffusione è frenata a mio avviso solo dai prezzi ancora eccessivi) dico che evidentemente non ne hanno mai provata una.
E Peugeot GTI e prossimamente anche da OpelLa base tecnica e' condivisa con Junior Veloce e 600 Abarth.
Concordo, infatti io che ho avuto la Mito e ho Alfa nel cuore, quando guardo i fari posteriori la penso e ritengo di averne preso l'erede ovvero la famosa 5 porte mai propostasi sono d'accordo, quasi erede a 5 porte della Mito
Secondo me costerebbe quasi zero ma evidentemente fanno calcoli sulle emissioni e le scelte le hanno così condizionateManca sempre qualcosa....
Ossia secondo me han fatto una scarpa e una ciabatta.....
Hanno hyperato sta HF che avrà numeri relativi da un anno e poi in contemporanea presentano una HF line che altro non è che una permettetemi"banale" caratterizzazione estetica....
Poi a sorpresa fanno anche un'altra "misteriossa" macchina da "gara" al prezzo di una macchina da gara ma con il powertrain di una C5 (almeno come potenza....)
Ma una HF termica con opzione manuale e motore da 136cv, così, senza neppure "lavorare" troppo per emissioni e certificazioni e omologazioni no?
Qualche pazzo la comprerà e usata costerà la metà...a girare l'Italia sono disponibile...chissà tra un paio di anniIo la prenderei e non sono un amante delle elettriche...anzi...ma non a quel prezzo...
Io invece non la vedo così....la "Veloce" è quella su cui hanno lavorato di più....e la HF di suo ha uno chassis più idoneo.....fra tutte quella più "ignorante" dovrebbe essere la 600, le altre sono sportive un pò più addomesticate
Come mai le emissioni sono calcolate solo per alcune ditte e per altre và tutto bene? Perchè la cugina GTI è di fatto una sportiva e non un allestimento estetico?Secondo me costerebbe quasi zero ma evidentemente fanno calcoli sulle emissioni e le scelte le hanno così condizionate
Ci potrei in effetti fare un pensiero anche io quando dovrò lasciare la Giulietta e probabilmente saremo più strutturati per le auto elettriche.Qualche pazzo la comprerà e usata costerà la metà...a girare l'Italia sono disponibile...chissà tra un paio di anni
in ambito urbano in base ai chilometri che faccio settimanalmente sarebbe una ricarica a settimana, nel mio caso 1500km al mese diciamo 5-6 al mese per stare più tranquilli, secondo me con l'elettrico bisogna ragionare così e lasciare perdere i pensieri sui percorsi a lungo raggio, quelli facciamoli con una classica auto a gasolio quando occorre. Dobbiamo pensare all'auto elettrica NON come unica auto di famiglia, magari la prima ma non l'unica.Ci potrei in effetti fare un pensiero anche io quando dovrò lasciare la Giulietta e probabilmente saremo più strutturati per le auto elettriche.
Mi preoccupa un po' l'autonomia, 370 km nel test, reali quanto saranno? 300 poi dipende dal percorso, però fisiologicamente mi sembrano ancora non molti se si ha intenzione di fare qualche gita fuoriporta.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa