come le spyder turbonaftaDipende secondo me il vendere auto elettriche come sportive per le prestazioni non è corretto l auto elettrica dovrebbe essere ecologica ed efficiente tutto il contrario di sportiva....
Concordo, il prezzo potrebbe fare la differenza, anche se non sara' mai un'auto da numeri importanti.Bisogna sempre vedere il prezzo. Se "allettante" magari tanta roba e ci si converte.....
se in odor di incentivi la fanno a 39999 qualcuna la vendono di sicuro......Concordo, il prezzo potrebbe fare la differenza, anche se non sara' mai un'auto da numeri importanti.
La Junior con medesima motorizzazione costa 48k, mentre la 500 Abarth che ha "solo" 156cv e 42kWh costa da 38 a 42k.
L'HF potrebbe stare attorno ai 43/44k, quindi poco oltre la 500, ma per una berlina a 5 porte con 280cv e batteria da 54kWh.
Chissa' potrebbe stimolare chi cerca qualcosa di esclusivo, anche se la cifra' e' comunque molto alta.
Nell'ultima proposta comparsa negli ultimi giorni, 40.000€ e' il limite max di ISEE per poter beneficiare degli incentivi.se in odor di incentivi la fanno a 39999 qualcuna la vendono di sicuro......
S ma sarà dura trovarle...a oggi mai vista una A290 ad esempio...ed è un tantino meglio chessò di una 600 AbarthQueste auto da usate costeranno la metà e a quel punto...vediamo tra qualche anno che scimmia mi gira
Ho letto una notizia che riproporranno dal 2026 il manuale su y. Ma se così dovesse essere confermato ha senso far debuttare adesso ibrida e identicamente cavallata alla chessò Cassina questa HF? Cribbio.....
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa