Ma hanno ancora la batteria a noleggio?cioe', una zoe funzionante, vien via a 2mila euro?
interessante![]()
ah, ecco dov'era la sfiga.Ma hanno ancora la batteria a noleggio?
no no, l'alone era quello provocato da un tornado che tu sfidavi sprezzante del rischioMi sono immaginato ritratto davanti alla verdina (aka "cimicione"), con posa fiera, sguardo profondo e illuminato tutto attorno da un alone di giustizia...
Avevo anche il cavo in mano, sprezzante del pericolo!![]()
mi sembra evidente ci marcino all'inverosimile, ci fosse il pacco batteria....
La riparazione è per il caricabatteria, cablaggio, gruppo elettroventola e UPC, tutto quello che poteva rompersi a parte la batteria.Ma hanno ancora la batteria a noleggio?
Lungi da me prendere distanze o difese, ma per sostituire il motore fuso di una Punto, un amico qualche anno fa spese circa 3.800 € con uno rigenerato (non si fidò di prenderlo allo sfascio), ma parliamo di pre-covid, quindi cmq cifre molto importanti.
vabbe' cosi' e' infilare il coltello nella piaga..La riparazione è per il caricabatteria, cablaggio, gruppo elettroventola e UPC, tutto quello che poteva rompersi a parte la batteria.
Oddio, sempre più mitico!no no, l'alone era quello provocato da un tornado che tu sfidavi sprezzante del rischio
l'alone, era dovuto al cavo di ricarica in mano, sotto la pioggia?Oddio, sempre più mitico!![]()
Perdonami ma da come la descrivi è come se uno un giorno riceve una telefonata dalla sua ragazza dicendogli che è rimasta incinta, dove in un nano secondo tutta la potenziale vita di amici, feste, vacanze e pirlate si tramutano in cambio di pannolini, notti insonne, responsabilità e vacanze alla pensione Marinella con i nonni… e pure a turno che pretendono di insegnargli come si fa il padre…Pero' detto tra noi , che immagine ne esce di un tizio che sta' 30-40 minuti a caricare ad una fast ;
fermo piantato li' perche' la macchina ha comandato, quando quel tempo lo poteva spendere in altro?
Vedo spesso una colonnina fast sulla strada principale appena entrati in citta', non c'e' mai nessuno.
Ma quando c'e' qualcuno in macchina e magari sto passando li a piedi per andare ad un negozio
i passanti che vedono il tizio piantato in auto a farsi la pennichella o vedere il telefono dicono quasi sempre le stesse cose e non sono commenti positivi.
di cui probabilmente è rotto solo uno su 4La riparazione è per il caricabatteria, cablaggio, gruppo elettroventola e UPC, tutto quello che poteva rompersi a parte la batteria.
Da una recente indagine sulle abitudini alimentari Il 57% di chi usa l’auto durante il giorno ha l’abitudine di consumare il pranzo in auto.
...
E questo attiene alla concorrenza e neutralità tecnologica che però non va d'accordo con le scadenze e le imposizioni.
arizona77 - 25 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa