Ma veramente ci si aspettava che una forma di governo che ha fatto del green deal la sua bandiera retrocedesse in maniera netta e incondizionata?Insomma, quando la toppa è peggio del buco
Ma veramente ci si aspettava che una forma di governo che ha fatto del green deal la sua bandiera retrocedesse in maniera netta e incondizionata?Insomma, quando la toppa è peggio del buco
Anche da parte di associazioni industriali, associazione produttori di auto e anche da qualche marchio singolo, pare che salga quasi unanime la richiesta di maggior chiarezza e maggiori dettagli.
Esattamente quel che stiamo dicendo anche in molti qui dentro: stringi stringi, non si capisce "nulla".
Insomma, quando la toppa è peggio del buco, tocca aspettare sicuramente chiarimenti e dettagli prima di farsi un'idea.
Chiedo una cosa sperando che mi arrivino delle risposte poichè sto topico qua è un pò affollato.Sì, ma c’è anche la questione che di fatto cambia davvero poco.
io capisco il contrario.....il tutto elettrico e stop.....Il brodino caldo è servito...
Ma questi non l'hanno capito che devono tornare a fare auto 100% termiche?
Poi, son liberissimi di fare tutti gli ibridi e lettrici che vogliono, ,a ci deve seere termico
Ma veramente ci si aspettava che una forma di governo che ha fatto del green deal la sua bandiera retrocedesse in maniera netta e incondizionata?
Sul web si trova anche un bel video faccia a faccia del direttore 4R con il suo predecessore che spiega bene le cose.Un altro articolo di Quattroruote, che evidenza come, stando così le cose, in realtà non cambierà quasi nulla.
![]()
Green Deal - Perché l'auto elettrica non è finita, con o senza il 2035
La riduzione del target dal 100% al 90% di emissioni di CO2 sposta di poco l’orizzonte del settorewww.quattroruote.it
Si dovrebbe essere la diretta IG di ieri. Sicuramente più chiaro quel video di tanti altri articoletti, però a me onestamente il dubbio su come sarà il futuro dell'auto non me lo ha tolto. Ma penso sia normale, non lo sanno manco in UE.Sul web si trova anche un bel video faccia a faccia del direttore 4R con il suo predecessore che spiega bene le cose.
Invece lo sanno benissimo elettrico. Punto. Senza se e senza ma.Si dovrebbe essere la diretta IG di ieri. Sicuramente più chiaro quel video di tanti altri articoletti, però a me onestamente il dubbio su come sarà il futuro dell'auto non me lo ha tolto. Ma penso sia normale, non lo sanno manco in UE.
No, sono meno di 1000. Di poco, ma meno.Milano Taranto sono ben più di 1000km,
A me sembra tutto abbastanza chiaro.Troppa confusione davvero... Perchè l'articolo ok dice che non cambia nulla, però all'interno dice anche che sarà possibile la vendita dopo il 2035 anche di ibride (varie ed eventuali).
Insomma boh.
Credo che più del boh non saprei dire ad oggi...
Detto questo, anche fossero 1500, li farei comunque in auto.No, sono meno di 1000. Di poco, ma meno.
La via era stata già indicata netta tre anni fa e tre anni fa tutti festanti come cagnoliniA me sembra tutto abbastanza chiaro.
I fenomeni dei produttori "nostrani" hanno insistito col chiedere di non vietare le auto termiche, perchè secondo loro, i fenomeni, si possono ottenere emissioni zero o quasi anche da esse.
Sono stati accontentati, non sono più vietate le termiche, basta che esse riducano le emissioni del 90%.
nafnlaus - 15 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa