U2511 ha scritto:Parlavo del segmento 3er & C sw e tu mi rimescoli ancora una volta il mazzo estraendo il Jolly 1er ... ah saturno saturno ... ma che fai l'avvocato di mestiere?saturno_v ha scritto:Guarda caso la Serie 1 ha come difetto l'abitabilita' posteriore piu' sacrificata rispetto a Golf e compagnia bella....negare i vantaggi nello sfruttamento degli spazi a livello concettuale tra una TA trasversale ed una TP e' come continuare a sostenere che la terra e' piatta.....![]()
Non rimescolo un bel niente...se tunnel e cambio rubano spazio in una Segmento C lo rubano anche in una D o una E...non e' che il discorso cambia....
Ho controllato la differenza di spazio interno tra la Serie 3 E90 e la Elantra (identica lunghezza al millimetro, stessa generazione)...beh la Elantra ha ben 5 piedi cubi in piu' di spazio interno (110 contro 105), 1 pollice in piu' di spazio per le gambe dietro (rear leg room) ed addirittura oltre 2 davanti (front leg room) che dovrebbe essere il punto di forza delle TP, lo spazio per le gambe davanti
Lo spazio del bagagliaio (cargo room) con sedili non abbassati vede la Hyundai in testa di quasi 3 piedi cubi
Come si dice a Roma...1 a 0 e palla al centro