renexx
0
saturno_v ha scritto:U2511 ha scritto:Se la 1er (penso tu parli di quella attuale e non della prima serie) è un rutto, mi devi concedere che la Elantra è un petosaturno_v ha scritto:La Serie 1 e' un rutto su ruote bello e buono e qui ringraziando a Dio ha fatto un bel floppone (il coupe' la hatchback hanno avuto la decenza di non importarla)![]()
Rutto sia la vecchia che la nuova....la Elantra e' piu' gradevole, non la comprerei perche' e' un'auto lontana da cio' che piace a me e che ringraziando a Dio posso permettermi ma e' meglio di una Serie 1 che vende solo per le qualita' dinamiche ed il marchio...davanti pare che abbia la congiuntivite, l'avesse cotruita la Daewoo non ne avrebbero venduto mezza dai su....
Ma se era scoppiata la polemica sul fatto che i proprietari di serie 1 manco sapevano da che parte stesse la trazione...
Se tu definisci un rutto una macchina scelta da un milione di clienti nei primi 5 anni di presenza sul mercato, è perchè i tuoi gusti estetici, come dimostrato in più discussioni, sono omologati a quelli statunitensi, diversi dai nostri. E, a dispetto di quello che credono, non è che loro siano i padroni del mondo, ed i detentori del gusto universale.
Dire che la 1 è un rutto è una mancanza di rispetto come se io ti dicessi che le Cadillac le disegna un bambino col righello, incapace di disegnare una linea curva...