---------------------------------------------------------------------------------------------------------
per i consumi posso solo dirti cio che scrive l ADAC che i dati di BMW sono falsi fino al 39% e non lo dico io ma L AUtomobileclub tedesco...
Io vedo cosa consuma la mia auto,
di quello che scrive l'automobile club tedesco frega una cippa; bmw dice che mi fa i 23 con un litro e la mia ne fa 18? Pazienza, ne fa sempre 2-3 in più di una 159, che è quello di cui si parlava (su come barano i costruttori sui consumi dichiarati potremmo scirvere un libro e pagine e pagine di post)
con cio voglio dire una Cosa : uno é dare colpe ad un motore di capacitá velocistiche, potenze e consumi, l altro e dire che un dato motore sia sbagliato montarlo ad un certo tipo di macchina. Secondo me sono due cose distinte, come dire , non posso pretendere che un motore 1.9l da 150CV su un Tir e aspettarsi che questo vola a 300kmh con consumi di una 500...
...Cometonaaaaa!!! :evil: :evil: :evil:
comunque concordo ... un conto è il valore relativo, che importa "relativamente", + importante è il valore in assoluto (quanto mi costa poi alla fine sta macchina al Km?).
Un salutone!