Jazzaro
0
No beh mi meraviglio eccome, visto quanto gli ho lasciato e visto che in fase di "dimostrazione" del prodotto il venditore diceva "eh, ma questa è una Honda, mica robetta..." Sarà anche Honda ma se me la consegni con appena una lavata un pò girano. Sugli aggiornamenti, visto che si tratta di attaccare un pc con il loro macchinino collegato ad internet o con il sw precaricato, non ci sono scuse per non averlo fatto nel preconsegna, neanche per le mappe che invece potrei far da solo (come ho poi fatto scoprendo l'inculata..).non devi meravigliarti, spesso il concessionario nel preconsegna si limita a inizializzare i dispositivi elettronici, a dare una pulita e controllo generale, tutto il resto avviene successivamente su richiesta o all'occasione del primo tagliando.
Anche sulla i20 ho avuto l'aggiornamento del Navi solo un anno dopo ma non per mancanza del concessionario bensì per mancanza vera e propria dei dati di aggiornamento che rilascia Hyundai.
Capita anche qui in Svizzera dove la qualità nel lavoro e la precisione regnano sovrane....