Mi viene il dubbio se sono io incapace o la mia auto ha problemi...io quando metto le luci su off (tralatro è una posizione che non rimane fissa, ma torna su quella precedente) mi si spengono solo se lo faccio prima dell'accensione quando accendo il quadro in garage che è buio e le luci si accendono: metto su off e si spengono, metto in moto e rimangono spente ma appena tiro giù il freno a mano si riaccendono e non c'è verso di spegnerle, finche non si va in strada con molta luce (se è nuvoloso rimangono accese nonostante giro ripetutamente la leva su off)
Oggi ho provato il tratto di ritorno a 120km/h di media ed il cd segna 5.3A 130 quanto fa i media? In statale?
Sono contento del livello di insonorizzazione e anche della comodità della seduta anche se percorro tratti generalmente non maggiori di 40 kmMi sembra ottimo. Io con un 1.6 diesel faccio poco meglio. È silenziosa? Comoda come sedile e posto guida in generale?
Mi sembra ottimo. Io con un 1.6 diesel faccio poco meglio. È silenziosa? Comoda come sedile e posto guida in generale?
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa