jumppp
0
effettivamente si torna spesso su un argomento molto dibattutto, sul quale entro fra poco. Non ho avuto modo di seguire molto il forum perchè preso da altro (tra cui anche il fatto che a 6 giorni dall'acquisto mi sono ritrovato la macchina, parcheggiata vicino alla metro, strusciata. Passato dal carrozziere mi ha levato il grosso ma sono rimasti due graffi, penso di aspettare ad eventualmente sistemarla sia per il costo sia perchè qua non si sa mai...aspettiamo con ansia i tizi che si divertono a lavorare le macchine nuove con le chiavi e magari a beccarli sul fatto) e inoltre non ho ancora un dato di consumi reali pieno/pieno (il primo rifornimento non avevo fatto il pieno, il secondo sto a metà serbatoio) che volevo comunicare come dato più oggettivo, comunque il cdb segna una media di 5,6/5,7 (intorno ai 17,5 km/, percorso misto). Passato dal concessonario si conferma che le luci automatiche non si possono disattivare. La prima marcia sembra che percentualmente si impunti un pò meno
Qui a Roma è impossibile mantenere un bene in condizioni ottimali, a meno di non procedere a continue e costose riparazioni.
Invidia sociale, maleducazione, vandalismo diffuso e criminalità vera e propria fanno sì che il danneggiamento piuttosto che il furto di accessori vari o anche dell'intera vettura siano praticamente certi nel giro di brevissimo tempo a chiunque si avventura nella città eterna.
Solidarietà per il danno, che ti consiglio di non far sistemare, almeno per ora.