Ragazzi (giovani nell'animo comunque!), quando ascolto la musica con la chiavetta ogni brano si interrompe due tre secondi e per più volte....a a qualcuno di voi è successo? Che fare? Premetto che ho brani registrati da youtube non so se questo possa incidere negativmente, però sull'altro stereo non succedeva
Buonasera a tutti, seguo ancora i post, anche se il mio tempo per partecipare assiduamente alle discussioni è veramente poco.
Per chi non mi conosce, posseggo una Jazz da agosto 2016, ho percorso circa 5000 km senza particolari problemi a parte il cigolio pedale frizione sistemato con lubrificazione.
Vi rimando ai miei precedenti post.
Ora volevo segnalarvi che finalmente su questa autovettura si riescono a sostituire le lampadine anteriori H4 senza scorticarsi le mani e dover usare un "periscopio" per rimontare la protezione in gomma/plastica.
Oggi ho provveduto a sostituire le H4 di serie (effettivamente molto giallognole come colorazione) con delle D-GEAR azzurre (4300K) che riporto (Le lampadine RX Xenon di D-gear producono un fascio 70% più luminoso rispetto alle tradizionali alogene. )
Effettivamente la differenza è notevole, fascio bianco/azzurrognolo molto più luminoso e penetrante. Rimane da provare in caso di pioggia.
La lampada è omologata E13, quindi penso di non incorrere in spiacevoli diatribe con il codice della strada.
Qualcuno di voi le ha provate magari su altre autovetture?
Tornando al post la cosa veramente interessante che le ho sostituite entrambe in soli 10 minuti senza fatica.
Buona serata a tutti.
Beh, io sulla Civic nuova ho tolto le H7 di serie per mettere delle Osram Nightbreaker Plus
OTTIMO fascio luminoso da un monoparabola con le H4? A posto...Cioè, fammi capire, tu hai una macchina nuovissima, i cui fari anche se non allo xeno producono un ottimo fascio luminoso, e ci cambi le lampadine, tra l'altro con un prodotto cinese?![]()
OTTIMO fascio luminoso da un monoparabola con le H4? A posto...
Sarà il primo punto su cui interverrò pure io.
Han detto vagamente prima metà di febbraio. Elegance Navi manuale, non ricordo il nome del colore comunque grigio scuro.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa