wilderness ha scritto:
E'disponibile sul sito di Autobild la prova...
http://www.autobild.de/artikel/alfa-giulietta-gegen-bmw-1er-test_1175877.html
Beh, in effetti gli piaciuta molto, soprattutto come guida...complessivamente, secondo loro, vince su 1er...magari qualche krukkofono può tradurre alcuni pezzi...
Prova a capire qualcosa con traduzione google,la trovo piu originale
Alfa Giulietta contro BMW Serie 1: Test - AUTO BILD 18/2010 - 2010/05/10
Alfa Giulietta, BMW Serie 1
Google Ad
La nuova Alfa Giulietta per fare un tuffo nella classe delle compatte. In Auto Bild, rispetto ad incontrare il BMW Serie 1. La domanda è: Chi va dietro chi?
Cerco di fare Alfa Romeo Giulietta finalmente destra con il tutto nuovo. E offre ciò che promette. Rispetto al vecchio rivale di BMW Serie 1 scatterà verso una vittoria.
PUBBLICITÀ
Di Wolfgang König Inviato, giù per il conteggio, per il motivo - ma ko? Mai. Non Alfa. Non Bella Macchina, l'anima della vettura cultura italiana che offusca la mente e apre i nostri cuori. E ora anche questo, ora che la vecchia fiamma divampa ancora - Giulietta li ha chiamati, come poi in Alfa-primavera, e lei è bella. Oppure diciamo a parte. E sì, si verifica nuovamente, il classico duello: Alfa contro BMW. Giulia TI 1800 contro TI, Giulia Super 2002, contro le Alfetta 520i - queste erano le riunioni un grande momento, in quanto gli avversari lucido Alfa tedesco a volte il naso.
Panoramica: Tutte le News e test per l'Alfa Giulietta
Die junge Giulietta: neues Chassis, neuer Motor, neue Qualität.
Il giovane Giulietta: nuovo telaio, nuovo motore, nuova qualità.
Ma il successo non era permanente: Più tardi, mentre gli appassionati di auto-concessionari BMW einrannten lo stand, la Alfa venditore seduto da solo nei loro negozi prossimo piante morte in vaso, abbassato il riscaldamento per risparmiare, e nessun uomo poteva essere visto. destino, combinati con molte occasioni perse costretto gli eroi da Milano in ginocchio. Ma ora Alfa trotta indietro con la coda, tonico e pronto ad attaccare come se fosse un tempo. Qui, il giovane Giulietta: nuovo telaio, motore nuovo, di nuovo, ma nel profondo lo spirito antico dei suoi antenati leggendari. Swear Alfa. C'è il Serie 1 bianco-blu: il Tom Cruise di classe compatta, agile e Darling Everybody's premium. Ciò dimostra già il successo di vendita. 170 cavalli italiane (Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 16V MultiAir) contro 170 tedeschi (BMW 120i), posteriore a trazione anteriore, turbo per ventose. Siamo curiosi.
Panoramica: Tutte le News e test per la BMW Serie 1
Geräumig ist anders: In der zweiten Reihe des knapp geschnittenen 1ers wird es eng.
Ampio è diverso: nella seconda serie della Serie 1 taglio corto, è stretta.
Un Brummer è diventato il Giulietta, 13 cm più lunga della Serie 1Ancora più ampio e più alto, con un enorme sbalzo anteriore. Era, come Alfa assicurato a dieta, deve pesare meno del suo predecessore delicato, il 147. 1.365 chili, ma dovrebbero ancora, il BMW pesa dieci. Dentro vi aspetta un abitacolo in stile alla moda di qualità normale, ma con poco alfa-carattere. Questo ha i suoi vantaggi, perché la postura rana classico è passé. I sedili sono per le gambe lunghe, ma troppo breve. Test seduto sul sedile posteriore: Cramped di circa la VW Golf, posti a sedere stretto, ma a differenza di BMW adatto anche per gli adulti. Diciamo, più spazio per le gambe. Ma ora l'essenza - dopo tutto, questi sono in Alfa. Così le sue guadagna finalmente lo scudetto Nuovo (così chiamata la tradizione italiana alla griglia)! Oppure si rivela essere la stella di nuovo in strada come le lucciole? Come prima - con sterzo intorpidito, freni spugnosi e stuckrigem sospensione?
PUBBLICITÀ
Prima impressione durante la guida: potrebbe essere qualcosa. Il piccolo turbo inizia con una breve vertigini a venire, ma rapidamente al punto. Enorme, come è il 1.4 litri mini-motore ora è la scena, prende un respiro profondo e losdampft con gusto. Lui si lamenta ancora più attraente. Solo alle alte velocità, un drone mescola in acustica. Eppure, un motore degno Alfa. E tecnicamente di alto livello - sostituire l'albero a camme di aspirazione attuatori Multi-Air-motore idraulico, che controllano le valvole, se necessario. Questo è per il potere e (in collegamento con il sistema start-stop), di economia: 5,8 litri per 100 km consumo di carburante.
La Giulietta inaspettatamente preciso arricciata attorno alle curve
Wer hätte das gedacht? Der Alfa hängt den BMW in Sachen Dynamik ab.
Chi l'avrebbe mai detto? L'Alfa è da BMW in dinamica.
Il 120i non sta creando (6,6 l/100 km), nonostante la diretta e start-stop. In generale, egli sforna piccoli rotoli. Per venire a regime, ha a sua volta dura. E suona anche. Manca, rispetto alla coppia, quindi significa che gli annunci più spesso. Ciò che non è un puro piacere con il circuito ossea. Ci manca il cremoso sei, quindi potrebbero esserci, la gioia promessa. In realtà, le viviamo, specialmente in Alfa, non è sorprendente dal momento che solo il motore positivo. Nei casi in cui gli italiani hanno improvvisamente imparato a ottimizzare un telaio, in modo pulito? Il Giulietta inaspettatamente preciso arricciato intorno agli angoli, lo sterzo ben teso e quasi senza influenze di unità. Le ruote anteriori si ferma più severe manovre comunicate senza indugio alle forze centrifughe che, anche mentre si accende la Serie 1 con il vantaggio trazione posteriore della sua distribuzione equilibrata del peso non può giocare.
Ed è il DNA passa cosiddetto per l'elettronica su "Dynamic", questo può essere affrettata con il pedale del gas. Ancora meglio: Il pezzo Alfa-infame della carrozza di testa è quasi scomparso. Al contrario, lascia il Giulietta in una fermezza sportivo, che è prova di buona ammortizzazione e l'armonia sapiente. Tuttavia, ha permesso BMW più forte molle verticali mozioni, testardo. Può essere che peso mosca in Italia invia il pugile bavarese sulle schede? Certo, il ko che non basta. Ma pochi colpi atterra in questo primo scambio di colpi, in ogni caso.
Dati tecnici BMW 120i: Quattro cilindri, trasversale anteriore a quattro valvole per cilindro ? ? ? Capacità di 1995 cc Potenza 125 kW (170 CV) a 6700/min ? Max. Coppia di 210 Nm a 4250/min ? Trazione posteriore a sei marce ? ? 0-100 km / h 7,8 secondi ? Top 224 kmh ? UE-mix 6,6 l Super/100 km ? emissioni di CO2 153 g / km ? Prezzo: da 27 a 150 ?
Dati Tecnici Alfa Giulietta 1.4 TB Multiair: A quattro cilindri, turbo, trasversale anteriore ? quattro valvole per cilindro ? Cilindrata 1.368 centimetri ³ ? Potenza 125 kW (170 CV) a 5.500 giri / min ? Max. 250 Nm di coppia a 2500 giri / min ? trazione anteriore ? ? Sei-velocità 0-100 kmh 7,8 s ? top 218 kmh ? UE-Mix 5,8 l Super/100 km ? emissioni di CO2 134 g / km ? Prezzo: da 22 400 ?
Ulteriori informazioni su
Alfa Giulietta gegen BMW 1er: Test
Alfa Giulietta contro BMW Serie 1: Test - 10.05.2010
Alfa Giulietta, BMW Serie 1
Cerco di fare Alfa Romeo Giulietta finalmente destra con il tutto nuovo. E offre ciò che promette. Rispetto al vecchio rivale di BMW Serie 1 scatterà verso una vittoria. Di più