BelliCapelli3 ha scritto:
Io non ho problemi con il fatto che Spidey2099, Vanguard, 753.0v6, VanguarT, e tutti i suoi numerosi cugini, siano rientrati. Ma preferirei che lasciassero perdere le polemiche personali. Se hanno qualcosa da dire sulle automobili - in topic - si accomodino pure ( magari non tutti insieme, che poi fanno confusione con i nick ).
Ma sentire un noto venditore Fiat che insinua un qualche tipo di interesse negli interventi altrui, mi sa che è proprio troppo.
Il moderatore aveva detto chiaramente che si ci puo riscrivere, quello che ha fatto dopotutto
anche 75 turbo ( che poi dopo tutto anche te ti hanno bannato ) se si rispetta i regolamenti, adesso e nel futuro.
Non penso che ho infranto il regolamento, non era per niente una polemica personale, non so perche te la sei presa cosi e ti senti attacato dalle mie parole, che possono essere tutto quello che volete ma non sono bugie campate in aria.
Vorrei precisare che se il gruppo Fiat fallisce, e chiude la bottega, in Italia e nel mondo ci saranno migliaglia e migliaglia di persone senza lavoro + aziende dell'indotto, ci sara una bella crisi che colpira anche altri settori e si espandera come una macchia d'olio.
Ma a me personalmente dal punto economico non INTERESSA , me ne posso benissimo fregare, il mio posto di lavoro con il gruppo Fiat non ha minimamente a che fare, spero che mi sono spiegato.
Perche scrivo in questo forum e difendo le auto in generale le italiane ?? fammi pensare forse perche sono italiano......forse .... perche da piccolo ero stato passegero in varie alfa, Alfetta,Giulietta Giulia.Sprint. e poi ho cominciato io stesso a comprare delle Alfa, 75, 33,155,156.....
spero che mi sono spiegato .