poi sorpresa ! a Milano ci sono anche queste vie , per la cronaca via Pisani da stazione centrale a piazza Repubblica ed oltre verso il centro, non sembra questo delirio di traffico , sicuri che tra diesel ed ibrido non vinca il terzo incomodo ? (leggi un bell'aspiratone a benzina che costa un bel pacco di soldi in meno degli altri 2Maurizio XP ha scritto:La tangenziale di Milano è un parcheggio in lento movimento negli orari di punta ma tutte le varie autostrade sono altrimenti trafficate ma scorrevoli.
A me sembra che molte tue osservazioni tendano tendenziosamente in determinate direzioni (es.. turbine dei diesel che sono tutte guaste)
Vorrei sapere però come mai toyota continua a tenere a listino gli obsoleti aspirati se conviene così tanto l'ibrido , soprattutto vorrei sapere perchè continua a vendere i diesel se hanno tutti questi problemi ! addirittura 2 step di potenza per la auris .
Gradirei una risposta articolata e documenta , non un'arrampicata di specchi o una c.....ta del tipo "perchè gli italiani sono drogati dalla propaganda pro diesel" o altre amenità del genere, lo troverei offensivo verso l'intelligenza delle persone , già trovo alquanto singolare giudicare poco affidabile una tecnologia che viene montata su treni e navi, insomma su roba che percorre una valanga di strada o di acqua
ps) ovviamente la risposta non me la devi dare tu
https://maps.google.it/maps?hl=it