rosmarc
0
La possono rilevare in conce con apposito strumento, se non erro.emymenzio ha scritto:... dove si vede la quantità di pm?
La possono rilevare in conce con apposito strumento, se non erro.emymenzio ha scritto:... dove si vede la quantità di pm?
ti serve un pc portatile e l'HDS(honda diagnostics system)emymenzio ha scritto:speedyranger ha scritto:dopo l'aggiornamento sono a 1680km e 10.5g di pm e non rigenera.
![]()
scusa ma dove si vede la quantità di pm???
non solo in concessionaria... basta avere un pc portatile e l'HDS....io mica ci vado tutti giorni da lororosmarc ha scritto:La possono rilevare in conce con apposito strumento, se non erro.emymenzio ha scritto:... dove si vede la quantità di pm?
ma davvero?!? Eppure il conce è un così bel luogo di villeggiatura, io ad esempio ci passo tutti i week end!!!speedyranger ha scritto:....io mica ci vado tutti giorni da loro![]()
se non hai l'HDS(se trova non ufficiale....+/- 200?), con il sftware non ci fai niente.rosmarc ha scritto:ma davvero?!? Eppure il conce è un così bel luogo di villeggiatura, io ad esempio ci passo tutti i week end!!!speedyranger ha scritto:....io mica ci vado tutti giorni da loro![]()
![]()
Scherzi a parte, non credevo quel software fosse reperibile fuori dal giro dei conce ufficiali. Cmq buono a sapersi...
mini rigenerazione... intendi che dura poco oppure che smaltisce il particolato in più fasi... a ratelarft ha scritto:Dopo 1100km circa è partita una mini rigenerazione (la seconda dopo aver fatto l'aggiornamento.La prima subito dopo aver preso l'auto).Mini rigenerazione perchè è durata circa una decina di minuti contro i 15 20 delle precedenti. Montato ieri il kit protezione pulleggia albero motore.QUASI TRE ORE DI ATTESA!!!!!!!!!!!!!!!
speedyranger ha scritto:ecco x l'accord![]()
Anch'io, come la tua amica, ho un sacco di problemi con il DPF in un CRV del 2007 che ho comprato usato. Ieri ho ritirato l'auto con il nuovo aggiornamento installato. Ho l'impressione che la potenza verga erogata con più progressione ma, per quanto riguarda il DPF, non posso ancora pronunciarmi. Se anche con questo tentativo(mi hanno già cambiato il filtro circa 6.000 km. fa in garanzia) non risolvo il problema, cambierò anch'io l'auto e passerò ad un benzina.stone1958 ha scritto:speedyranger ha scritto:ecco x l'accord![]()
Grazie, l'avevo gia' visto ma cercavo per il CRV. Comunque non serve piu': la ragazza, disperata per gli innumerevoli problemi avuti con il DPF ha cambiato il suo CRV con una Volvo V70 24D. Io l'avevo consigliata di prendersi una Prius perche', vista la maniera in cui guida (con le uova sotto al pedale dell'acceleratore), son convinto che avra' ben presto problemi anche con la Volvo.
Grazie comunque.
Un saluto
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa