Con buona pace di Pomigliano....Con il 2028 dovrebbero diventare 5 le auto prodotte a Melfi :
nuova Tonale, Gamma, Compass, DS n.7 e DS n.8
Con buona pace di Pomigliano....Con il 2028 dovrebbero diventare 5 le auto prodotte a Melfi :
nuova Tonale, Gamma, Compass, DS n.7 e DS n.8
Il tre cilindri anche qui, non è un po' poco su un'auto di tal fattura?
L’offerta include una versione mild hybrid con il 1.2 turbo a tre cilindri da 145 CV
Secondo me si, è poco. Ma al momento nel gruppo non c'è un motore ibrido più potente (purtroppo).
prompt: immaginare gli interni di quest'auto con sedili e alcuni particolari rivestiti in alcantara beige, alcuni inserti in alluminio e radica di legno antracite![]()
stesso promt ho solo tolto il colore antracite, ho scritto semplicemente radica di legno.![]()
Ne dimentichi parecchi.Mi cito perchè in effetti c'è un motore ibrido più potente nel gruppo. Anzi ce ne sono 3.
- C'è il motore 1.6 plug-in hybrid, montato su vetture Peugeot. Ha 240 cv. Questo si poteva utilizzare e penso che in futuro sarà montato anche sulla Gamma.
- Poi c'è l'Hurricane 2.0 4 cilindri turbo (324 cv, per esempio quello della Jeep Grand Cherokee). Anche in versione ibrida.
- E infine c'è il grosso Hurricane 3.0 V6 biturbo con potenze a partire da 420 cv, per arrivare fino a 540 cv. Ma ovviamente quest'ultimo è per segmenti superiori.
Ne dimentichi parecchi.
Quelli della Tonale non vanno bene perché italiani?
Il 2l della Giulia e di Maserati ?
Il V6 alfa e Maserati ?
Con gli interni in pelle fa tutta un'altra impressione.Intanto la vettura è stata ufficialmente presentata a Roma, in pompa magna e con grande ottimismo.......
Il fatto che non li montino non vuol dire che non ci siano: ci sono eccome.- Quelli della Tonale sono a binario morto. Dopo la Tonale (ovvero da novembre 2027) non saranno più prodotti. Quindi non li montano più in nessuna macchina nuova.
- Il 2 litri della Giulia è già fuori produzione, non più ordinabile da maggio 2025. C'è il TD, senza ibrido. E comunque il 2.0 non era ibridizzabile. C'è solo il V6 della Quadrifoglio, da 520 cv, solo termico.
- Il V6 quindi si, come detto esiste ancora. Ma non c'è in versione ibrida, si parlava di motori ibridi.......
Quindi no, non ci sono altri motori ibridi disponibili oltre quelli che ho detto.
A Pomigliano verranno prodotte 3 E-car + la Pandina, quindi andrà meglio di adesso con la Tonale al lumicino !!Con buona pace di Pomigliano....
In realtà ci sarebbe il 2 litri mild hybrid montato sulla Grecale, che e' di derivazione Giulia.Il 2 litri della Giulia è già fuori produzione, non più ordinabile da maggio 2025. C'è il TD, senza ibrido. E comunque il 2.0 non era ibridizzabile. C'è solo il V6 della Quadrifoglio, da 520 cv, solo termico.
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa