Quando vedi scritto EDIT senza testo successivo sta a significare che prima c'era scritto qualcosa che però per una ragione o per l'altra (doppio post oppure semplicemente l'autore ha cambiato idea) è stato cancellato e per non lasciare il campo vuoto scrive EDIT ma potrebbe anche scrivere CUT, DOPPIO, SORRY, o quant'altro...Allora amici,
dovrei fare un test drive sabato su jazz e pulsar. Comunque ci provo ad approfondire anche la kia c'eed (mi piace come macchina esteticamente - ha anche misure accettabili per me) e mi attira come aspirato Delta15: sono un po all'antica, se gia un po mi spaventano i 1.2 turbo ancora di piu i problemi con filtro antiparticolato...so che su internet i problemi si amplificano ma se circolano voci alla fine vorrei comunque qualcosa di piu sicuro, temo problemi vari e forse tra i pregi dell'aspirato c'è anche l'affidabilità o i pezzi in meno che si possono rompere: di contro, almeno per la c'eed, ci sono costi maggiori di assicurazione e bollo e anche consumi che in città pare non siano bassi, ma forse essendo 1.6, 165 di coppia a 4850 giri - gli esperti mi dicano che pensano - ha anche potenza quanto basta all'occorenza. Ha anche prezzi bassi (in promozione con rottamazione a 14.000 euro, poi mi faro fare un preventivo) e 7 anni di garanzia che non sono pochi.
p.s. scusate l'(estrema) ignoranza....ma che significa edit???
Quando invece vedi scritto EDIT ed un testo successivo è per richiamare l'attenzione sul fatto che è stato editato cioè modificato o aggiunto qualcosa ad un post precedente e per questo invitare a rileggerlo.