Rilievo da fare al momento: la prima non entra bene, e questo non mi piace molto, entra con difficoltà non è fluida come le altre marce. Altro, ma è solo un particolare meno importante, non ho molta visibilità quando mi giro per fare manovra causa il poggiatesta molto alto (ero abituato diversamente).
Massimo rispetto questo è il forum honda ,ma ragazzi ,la jazz è la più bella ,la più sicura ,il motore è quello più affidabile,è quello che beve meno della sua categoria, ma qualche difetto questa jazz non ce l'ha?
Mi sento in colpa di non aver acquistato la jazz!
ti sarai accorto che se qui osi criticare anche una sola vite di un'Honda ti saltano addosso, perciò è meglio automoderarsi....Massimo rispetto questo è il forum honda ,ma ragazzi ,la jazz è la più bella ,la più sicura ,il motore è quello più affidabile,è quello che beve meno della sua categoria, ma qualche difetto questa jazz non ce l'ha?
ti sarai accorto che se qui osi criticare anche una sola vite di un'Honda ti saltano addosso, perciò è meglio automoderarsi....![]()
Probabilmente non è la più bella anche se dal vivo il posteriore è meno brutto di quanto si pensi guardandola in foto, il frontale invece lo trovo molto riuscito. Per i consumi chi la possiede si ritiene generalmente soddisfatto, l'affidabilità penso sia un punto forte delle honda, così come i sistemi di sicurezza che per una utilitaria sono di primo ordine. Qualcuno lamenta la fiacchezza del motore a bassi regimi, io ho fatto un test drive e devo dire che la situazione è molto meno drammatica di quanto si legga. Tra i difetti annoto la mancanza della chiusura automatica delle portiere durante la marcia ed il sistema honda connect anche se ho letto che è uscito il pacchetto rc6 che pare abbia risolto il problema del mirrorlinkMassimo rispetto questo è il forum honda ,ma ragazzi ,la jazz è la più bella ,la più sicura ,il motore è quello più affidabile,è quello che beve meno della sua categoria, ma qualche difetto questa jazz non ce l'ha?
Difetti importantissimi questi, scherzi ? Il box potrebbe caderti in testa da un momento all'altro! Ne va della sicurezza! E che diamine....Ma no, suvvia!
Pensa che da quando ho la Civic non si è risolto il problema dell'attacco del box sensori sulla parte alta del parabrezza... sono difetti importanti![]()
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa