Dopo un mese e mezzo d'uso e circa 4000Km mi comincio a fare un'idea più precisa dei consumi. Premesso che l'ho usata praticamente sempre io con "piede" oggettivamente abbastanza leggero ed attento, ho avuto modo di constatare che è estremamente sensibile alle temperature esterne ed al tipo d'uso. Nei primi giorni, con temperature esterne miti, per un uso cittadino-misto fatto comunque di brevi tragitti, i 20 km/l erano fattibili; ora, con temperature nettamente più rigide ed auto che "dorme" all'esterno, mantenendo la temperature abitacolo a 20°, difficilmente riesco a far meglio dei 14 km/l.
Su percorsi più "distesi" il consumo si stabilizza sui 18 km/l mentre in autostrada, pur viaggiando a velocità codice, quasi impossibile fare meglio dei 15,5 km/l.
Complessivamente mi aspettavo qualche cosa di meglio; sostanzialmente gli stessi valori che riuscivo a fare con il "cassone" (così nel gruppo qualcuno l'aveva definita

) che avevo prima (Toyota CHR 2000cc), anzi, forse, un pelino peggio.
Con il freddo stanno emergendo anche alcuni scricchiolii a livello di consolle centrale. Dovrò intervenire così come sono già intervenuto nel montante degli sportelli di fianco al sedile di giuda: nel punto dove batte la cintura di sicurezza quando torna a riposo, il materiale in cui è costituito è molto "tenero" e la fibbia metallica lo ha subito inciso in vari punti, Risolto il problema con foglio adesivo trasparente in silicone.