... infatti sto cambiando un Toyota CHR del novembre 2020 che ha sostituito una Mazda CX5 del 2017 ...Ma scusa, tu la cambieresti dopo 2-3 anni? Altrimenti perché preoccuparsi del valore come usato?
Mi preoccupo si del valore dell'usato!
... infatti sto cambiando un Toyota CHR del novembre 2020 che ha sostituito una Mazda CX5 del 2017 ...Ma scusa, tu la cambieresti dopo 2-3 anni? Altrimenti perché preoccuparsi del valore come usato?
Da quello che scrivi si capisce che ti sei convinto che stavolta, invece, non era l'auto giusta per te.... infatti sto cambiando un Toyota CHR del novembre 2020 che ha sostituito una Mazda CX5 del 2017 ...
Mi preoccupo si del valore dell'usato!
Bellissima, hai verificato la vernice? Sai.. su forum vari si dice di non farla passare sotto i rulli ma con la lancia perché è moooolto delicata...
Come promesso, posto qualche foto dell'auto in concessionaria, dove abbiamo aperto una bottiglia seria e anche del "varo" (con una bottiglietta di prosecco) che è stato molto divertente.
Vedi l'allegato 29118
.
Vedi l'allegato 29119
.
Vedi l'allegato 29120
.
Vedi l'allegato 29121
.
Vedi l'allegato 29122 .
L'auto è davvero un bel guidare, ma la sto usando ancora poco perchè sto molto in smart.
Vi aggiornerò dopo qualche gita.
io, settimana prossima.
A proposito di colori, non c'era qualcun altro che doveva ritirarla in questi giorni?
Qui si attendono resoconti!
arizona77 - 8 minuti fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa