Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho visto una Civic X....

Ho visto una Civic X.... | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Considerando i 6-7 mesi come tempi di consegna e che è uscita da pochissimi mesi....ci vorrà ancora un pò prima di verla in giro...
     
  2. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    oooohhh, finalmente ! Adesso si che si ragiona, un po' di colore perdio ! :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    spero per loro che sia così, vedremo col tempo anche se dubito che se ne vedranno comunque molte in giro.
     
  4. finauno

    finauno

    Iscritto:
    1382146356
    Messaggi:
    177
    Piaciuto:
    8
    Bianco???
    Per Honda era GRIGIO ed è diventato l'attuale Sonic Gray Pearl
     
  5. sephirotmind

    sephirotmind

    Iscritto:
    1489754324
    Messaggi:
    161
    Piaciuto:
    52
    Non passavo di qua da un pò, vedo che più o meno i discorsi sono sempre i soliti, i due che non amano le prese d'aria(ma in tutte le altre auto invece vanno bene) e preoccupati che mamma honda non vende macchine, visto che i loro occhi sono il radar principale per misurare le vendite. Bene, ci si rivede tra un mesetto XD
     
  6. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    capito tutto eh ? Ok, buon mese allora ! :emoji_wave:
     
  7. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    La Civic è ricca dentro.
    Ma non dove pensi tu... ancora più "dentro". :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  8. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    sono molto d'accordo che la Civic sia ricca dentrodentro, dopo averla provata me ne sono reso ben conto.... peccato che cotanta ricchezza interiore non vada a braccetto con un'estetica più sobria nonché più consona ai gusti della (ampia) maggior parte della gente.
     
  9. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    impossibile non vederla e comunque non è disgusto solo che non mi piace esteticamente, ma come più volte detto sono gusti personali
     
  10. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    vero, la vedi e poi ti giri dall'altra parte....:emoji_joy::emoji_joy::emoji_joy:
    si scherza eh, non prendetevela voi estimatori irriducibili ! :emoji_wink:
     
  11. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    essendo uno dei 2 a cui non piacciono le prese d'aria finte e come ribadito è un gusto personale e non perchè sia Honda di cui ne ho avute 4, rispondevo che neanche nella mia zona ne ho vista uno in strada (sono di Milano......) tutto qui, non per una questione di vendita che francamente non è di mio interesse se vende o non vende....cmq come ti è già stato scritto questo è un Forum dove ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e opinioni sempre con educazione e senza offendere e se un post o argomento non piace si può anche non partecipare. Nessuno dice che la X è orrenda, a te piace a me no, come quando presi la serie IX quelli della VIII dicevano che non piaceva.... è sempre questioni di gusti.
     
    Ultima modifica: 31 Maggio 2017
  12. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    è un sacrosanto concetto che si fa fatica a digerire, qui purtroppo quando si osa fare una mezza critica su un aspetto o un accostamento cromatico apriti cielo ! Tutto viene sempre estremizzato e amplificato a mo' di offesa personale...
     
  13. sephirotmind

    sephirotmind

    Iscritto:
    1489754324
    Messaggi:
    161
    Piaciuto:
    52
    oh belin, ma che volete che mi freghi dei vostri gusti, e no, non mi offendo per niente. Dico solo che, un accenno dei vostri gusti va bene, magari una volta per topic ok, ma rileggere le stesse cose, per pagine e pagine, è stancante e inutile, in altri forum un topic sulle auto viste in svizzera non sarebbe mai esistito, scivolando poi a parlare per l'ennesima volta che honda non vende in italia, che non fa auto per i gusti occidentali, che non fa pubblicità, mio dio che palle!!! Eh visto che ognuno, come dite sempre, è libero di dare la propria opinione, la mia è che i vostri continui commenti sono decisamente di troppo, addirittura sul topic di tale barak lelevfr si è premunito di sconsigliare la nuova versione visto che a lui non gli piace, ma il sig barak aveva già detto che gli piaceva...dai su
     
    A Streamliner, Everdream23 e elancia75 piace questo elemento.
  14. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
  15. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    :emoji_trophy::emoji_medal::emoji_ok_hand:

    Però divertono... perlomeno a me allietano di tanto in tanto... proprio perchè venendo qui so già quel che trovo. :emoji_smile:
     

Condividi questa Pagina