Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ho visto una Civic X....

Ho visto una Civic X.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    stamattina ho visto una X in circolazione il che, a parte quella che ho provato, è la prima che vedo dal vero, che dire.... era una Sport Plus bianca e tutte quelle appendici nere (griglie, profili, spoiler....) apparivano talmente contrastanti da farle quasi sembrare applicate lì a caso manco fossero un tentativo di tuning mal riuscito senza cioè che dessero l'impressione che fossero previste dalla progettazione.
    Non nego che nei colori scuri il contrasto è sicuramente minore ma personalmente non riesco proprio a digerire questo tipo di soluzioni estetiche.
    Ovviamente si tratta di impressioni e gusti personali che mi fanno pensare il perché in Honda unitamente all'ottima meccanica non si riesca proprio a proporre un'estetica che possa soddisfare non solo i gusti di quello sparuto pugno di appassionati che in Europa si porterà a casa questa X ma anche i gusti di un maggior numero di persone.
    Come tutte le Honda anche questa X è vettura che ha tante qualità intrinseche, qualità che però non vanno di pari passo con l'aspetto - per me - piuttosto deludente.
    Provandola piuttosto a fondo come ho fatto a chi mi chiede cosa ne penso mi viene da dire che l'ho trovata una Buona vettura ma se mi si chiede un giudizio anche sull'aspetto estetico non mi viene da dire che sia anche una Bella vettura....
     
  2. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Concordo sempre a livello personale, esteticamente non mi piace con i colori scuri nasconde tutte le plastiche nere, ma col bianco vista in conce per me era un pugno nell'occhio...
     
  3. lelevfr

    lelevfr

    Iscritto:
    1250871396
    Messaggi:
    341
    Piaciuto:
    5
    Ancora mai vista una su strada.........che le abbiano vendute tutte in Liguria??? dato che mi sembra di aver capito che i possessori della X nel forum dovrebbero essere di quella regione, mah.......
     
  4. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    già.... come dicevo prima sul bianco tutto quel nero (giro vetri compreso...) dava un'aria tra il posticcio e l'economico davvero (per i miei gusti) inguardabile.
    Sarà perché a me piacciono le cromature ma il nero diffuso nelle finiture in modo tanto esagerato mi ricorda modelli del passato i quali, nelle versioni base base invece delle parti cromate presentavano proprio la verniciatura in nero come in questa X sport + che è tutt'altro che economica.
     
  5. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    generalmente dove i punti vendita sono più presenti anche gli esemplari sono più diffusi, può essere che nella loro zona la rete di vendita sia più capillare.
    Boh, sta di fatto che qui in Canton Ticino Honda incontra sicuramente maggior diffusione che nella vicina Lombardia ma di Civic X è la prima che vedo...
     
  6. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Io effettivamente a Genova e dintorni ne vedo . Mah.
     
  7. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    di concessionari ne avete diversi in regione ?
     
  8. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Per "completezza" metto foto, così chi passa vede l'oggetto di tanto disgusto.
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Streamliner piace questo elemento.
  9. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Guarda io ne ho viste 3-4 qua' in provincia di Vicenza,una in versione prestige e le altre tutte sport e francamente piuttosto di vedere cromature preferisco il nero lucido su questa X.
     
    A Lenny_84 piace questo elemento.
  10. ricky1976

    ricky1976

    Iscritto:
    1238608966
    Messaggi:
    1.235
    Piaciuto:
    96
    Nell'insieme non mi dispiace affatto neanche bianca.
     
  11. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Bianco fra l'altro scelto per la versione prototype, che era (come ci ha abituato Honda) praticamente definitiva:

    [​IMG]
     
  12. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Uno grande e conosciuto in città ,poi credo nelle vicinanze ma parliamo di km e città limitrofe . Diciamo che Genova e provincia e' abbastanza servita dai ,sempre considerando di chi stiamo parlando ;)
     
  13. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    certo i gusti sono gusti a me tutto quel nero mi mette tristezza; diverso se tutta la livrea fosse nera.
     
  14. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    oggi HO VISTO UNA GOLF!!! :emoji_joy::emoji_grinning:

    ...e nulla, volevo solo informarvi di ciò.
     
  15. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    spero che non era una versione supercheap senza cromature come la civic che ho visto stamattina altrimenti mi cade un mito.... :emoji_angry::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_wink::emoji_joy:
     

Condividi questa Pagina