krukko ha scritto:Io guido semplicemente con giudizio. Non intralcio nessuno e non aggrediso nessuno.
In ogni situazione; montagna, lago, mare, città, pianura, sterrato, asfalto, ghiaccio, pista, deserto, neve ecc...
krukko ha scritto:Io guido semplicemente con giudizio. Non intralcio nessuno e non aggrediso nessuno.
In ogni situazione; montagna, lago, mare, città, pianura, sterrato, asfalto, ghiaccio, pista, deserto, neve ecc...
Di più... di più.agostino81 ha scritto:krukko ha scritto:Io guido semplicemente con giudizio. Non intralcio nessuno e non aggrediso nessuno.
Si vede che ormai non sei più giovane, ormai sei arrivato alla pace dei sensi![]()
Italo Svevo, per la precisione...arhat ha scritto:krukko ha scritto:Io guido semplicemente con giudizio. Non intralcio nessuno e non aggrediso nessuno.
eh, ma tu non sei italiano.
krukko ha scritto:Italo Svevo, per la precisione...arhat ha scritto:krukko ha scritto:Io guido semplicemente con giudizio. Non intralcio nessuno e non aggrediso nessuno.
Pure.arhat ha scritto:krukko ha scritto:Italo Svevo, per la precisione...arhat ha scritto:krukko ha scritto:Io guido semplicemente con giudizio. Non intralcio nessuno e non aggrediso nessuno.
Senilità.
simo1988 ha scritto:o forse perchè guidando con una mano sola non ce la fanno a girare tutto lo sterzo e vanno contromano...non c'è cosa piu bella che guidare a due mani, da piu senso di pilota![]()
...
poi nel traffico io sono il primo con la mano fuori dal finestrino con tant di sigaretta e l'altra sul colante :lol:
CitWeb - 11 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa