non sono d'accordo, se la visibilita' lo consente non vedo il perche' complicarsi la vita..
... ecco il rallista!agostino81 ha scritto:andreabex87 ha scritto:Vai sul giau con una macchina da 4.80m e poi mi sai dire
Allora vai sul Monte Tomba dove fare un tornante e difficile anche con una 500
andreabex87 ha scritto:"condizioni di traffico e visibilita' permettendo".
Le due frasi mi paiono in palese constrasto.andreabex87 ha scritto:da scelta diventa necessita' tagliare le curve, per esempio nei tornanti
..quello che scende chiaro... :lol:leolito ha scritto:andreabex87 ha scritto:"condizioni di traffico e visibilita' permettendo".Le due frasi mi paiono in palese constrasto.andreabex87 ha scritto:da scelta diventa necessita' tagliare le curve, per esempio nei tornanti
Il resto delle osservazioni non e' niente male. Non sono molto d'accordo sulla guida in discesa, un po' di gas in modo regolare va dato.
Domanda quiz: se non c'e' spazio per passare, chi deve dare precedenza e accostare? Quello che "sale" oppure quello che "scende"?
![]()
leolito ha scritto:Domanda quiz: se non c'e' spazio per passare, chi deve dare precedenza e accostare? Quello che "sale" oppure quello che "scende"?
![]()
andreabex87 ha scritto:sempre ammesso che i veicoli incrocianti siano di parti categoria
FELIPEMELO ha scritto:... ecco il rallista!agostino81 ha scritto:andreabex87 ha scritto:Vai sul giau con una macchina da 4.80m e poi mi sai dire
Allora vai sul Monte Tomba dove fare un tornante e difficile anche con una 500![]()
CitWeb - 11 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa