mammo4 ha scritto:Certo, per le riviste di settore, internet e quant'altro la Golf VI doveva uscire un anno pirma, ed invece... Solo In VW sanno veramente come stanno le cose.
Per non parlare delle foto Photoshoppate! Tutta un'altra auto.
Ma dai....
mammo4 ha scritto:Certo, per le riviste di settore, internet e quant'altro la Golf VI doveva uscire un anno pirma, ed invece... Solo In VW sanno veramente come stanno le cose.
Ma dai....
Ciao ICanmore!icanmore ha scritto:ugo5/2009 ha scritto:a me che una macchina tenga il prezzo nel tempo me ne frega solo parzialmente :in questo momento l'astra secondo me è molto molto molto più bella della golf. magari la golf 7 sara bellissima ma l'attuale per me sembra troppo alle precedenti e dietro è proprio bruttina
...io l'ho comprata(la ritiro giovedì), ma sul posteriore hai proprio ragione!
mammo4 ha scritto:[Non spariamo sentenze, perchè non abbiamo i mezzi per parlare della Golf VII.
Tra l'altro in rete girava un filmato, girato nella fabbrica di Wolfsburg, dove per caso, per 2-3 secondi si vedeva un prototipo, (o megio non so come si chiama la fase dopo il disegno, la vettura a dimensioni reali fatta tipo di pongo) che sembrerebbe essere la Golf VII, ed è del tutto simile alla VI. Ovviamente aveva dei cambiamenti, ma era sempre una Golf.
Seat.Sport88 ha scritto:Adoro la Golf VI...ma purtroppo sta diventando un pò troppo cara per le mie tasche...(ero orientato sul 1.4 TSI 122cv Highline 3p)...ho visto la nuova Astra (in foto) e mi piace (anche se preferisco di gran lunga la Golf)...i costi sono inferiori (difatti caso fosse, prenderei il 1.4 100cv...) ma a mio parere è un pò troppo lunga...cavolo...440cm contro i 420cm della Golf VI!
Alla fine (so che non è paragonabile alla Golf o all' Astra) penso proprio che mi butterò sulla Citroen DS 3...
Comunque W la VW Golf!!
Seat.Sport88 ha scritto:Adoro la Golf VI...ma purtroppo sta diventando un pò troppo cara per le mie tasche...(ero orientato sul 1.4 TSI 122cv Highline 3p)...ho visto la nuova Astra (in foto) e mi piace (anche se preferisco di gran lunga la Golf)...i costi sono inferiori (difatti caso fosse, prenderei il 1.4 100cv...) ma a mio parere è un pò troppo lunga...cavolo...440cm contro i 420cm della Golf VI!
Alla fine (so che non è paragonabile alla Golf o all' Astra) penso proprio che mi butterò sulla Citroen DS 3...
Comunque W la VW Golf!!
Comunque W la VW Golf!!
andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:Certo, per le riviste di settore, internet e quant'altro la Golf VI doveva uscire un anno pirma, ed invece... Solo In VW sanno veramente come stanno le cose.
Ma dai....
Mammo hai visto che ora si possono ordinare i vetri scuri? non so se li metterei ma senzadubbio è un optional accattivante ! e utile d'estate magari per chi ha bambini piccoli!
mentre per i cerchi da 17" è sparita la dicitura "assetto ribassato" strano !
Comunque W la VW Golf!!
mammo4 ha scritto:andrewx ha scritto:mammo4 ha scritto:Certo, per le riviste di settore, internet e quant'altro la Golf VI doveva uscire un anno pirma, ed invece... Solo In VW sanno veramente come stanno le cose.
Ma dai....
Mammo hai visto che ora si possono ordinare i vetri scuri? non so se li metterei ma senzadubbio è un optional accattivante ! e utile d'estate magari per chi ha bambini piccoli!
mentre per i cerchi da 17" è sparita la dicitura "assetto ribassato" strano !
Non capisco, io ho ordianto la mia Golf a novembre 2008. E l'ho ordianata con i vetri scuri! Quindi non è una novita!
Per quanto riguarda l'assetto, non saprei..![]()
mammo4 ha scritto:Ovviamente solo i finestrini posteriori ed il lunotto posteriore. Quelli anteriori non possono essere oscurati per legge.
A me piace l'effetto, anche perchè non sono neri come sulla Focus, ma sono un verde/grigio scuro. Mi piacciono.
Questa è la mia:
![]()
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa