garfu ha scritto:andrewx ha scritto:garfu ha scritto:Overlandman ha scritto:Sono andato a provare l'insignia sotto le feste e sono letteralmente scappato fuori quando ho tirato la portiera per chiuderla, cigolii e scricchiolii indecenti dal pannello porta e dal maniglione, e costa pure ? 30000 ......garfu ha scritto:paragonano gli interni dell'astra a quelli della Insigna.... che a mio parere hanno un buon design ma come plastiche e finiture non siamo proprio all'altezza della golf... opinione personale eh
e poi sull'astra come per l'insigna devi montare almeno i cerchi da 18" perchè non dia l'effetto del suv...
l'avevo notato anche io ... ma speravo fosse un problema dei primi modelli, quelli esposti appena messa in vendita...
Ben ritrovato Garfu! tutto ok? la tua golfettina tutta perfetta? non mi ricordo piu se la tua era TSI o TDI :?:
ciao Andrewx! tutto bene lei ! ormai va per l'anno e i 15mila km... sempre più contento !! è il tsi... tu come va? hai deciso cosa prendere?
Sono sempre piu' propenso come la tua, anche se ormai mi becco pure l'aumento di listino!!
Non so cosa fare per i cerchi', ho paura che coi 16 sia troppo morbida, ma allo stesso tempo mi farebbero piu' comodo in caso di neve( gome da neve e/catene) e coi 17" ho un percorso a rischio, buche e dossi a non finire!
:shock: te ti sei pentito o sei contento dei 16" ( se non erro)