Punto83 ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Pagina 122 di QRautofede2009 ha scritto:oggi mentre attendevo il mio turno dal barbiere per la mia "barba del sabato", ho sfogliato gli ultimi numeri di AM e Gente Motori...
per la cronaca, anche qui, si descrive l'eccellente lavoro fatto su questo telaio e su questa sospensione che non fa rimpiangere per nulla il comportamento dinamico del QA della 147 ma anzi da altri pregi che prima erano sconosciuti...
il continuare questa filastrocca sulla Giulietta e sulla mancanza del QA è oramai ridicolo... non c'è una testata giornalistica che ne ha parlato male...
sarebbe opportuno preoccuparsi del resto della produzione del biscione (presente e futura) dove c'è a ragione di essere preoccupati...
la Giulietta è un prodotto ottimo...!
tra l'altro su AM si parlava della nuova spider che avrà un nuovo pianale che poi verrà utilizzato su un'altra spider con marchio americano...
e infine si sottolineava che sarà la sola baby Maserati ad avere un pianale che poi finirà anche sulla nuova Chrysler 300c e derivata Lancia e non la Quattroporte per la quale prosegue lo sviluppo in parallelo della nuova versione...
Dice solo" dovrebbe" e se ancora capisco l'italiano significa che non lo fa.
Senza polemica ma solo per precisare.![]()
Ancora con questa pag 122??ci attacchiamo ai cavilli letterali? :lol: le macchine si provano con il proprio sedere,prima di parlare...della prova di 4R si e' gia detto,sopratutto a riguardo del fatto che e' di uno striminzito e impreciso non degno di una prova di una importante novita' italiana,ma l'importante e' divulgare quello che c'e scritto a pag 122 a proprio comodo e non criticare cose ben peggiori della prova...quello che dicono gli altri e' tutto frutto di mazzette belle sostanziose... :lol: :lol:
Mi hai tolto le parole di bocca! Quoto!